Sfoghi

da StE per tutti

Come si puo cambiare in una vita così tanto?..da essere sdolcinat ad essere cattivi con tutte le persone soprattutto le ragazze loro che mi hanno fatto tanto sognare e diventare quel che sono così profondo così pensieroso e pieno di speranze, speranze d innamorarmi ed essere le persona + bella di sto mondo..ma la paura paura di essere me stesso così debole così tenero (perchè sdolcinato non lo sono +)..così innamorato delle persone che voglio bene..vorrei essere pieno d amici d persone che t vedano sereno e senza problemi con la voglia d urlare al mondo quento amo una persona..dimostrarlo al mondo intero facendo gest che solo una persona come me puo fare..e invece per la paura d essere troppo tenero e DOLCE mi viene la voglia d trattare male le persone, RAGAZZE,in quest giorni vorrei andare in giro prendere la prima fessa che mi viene a dire che sono carino e trattarla male..ma è solo la paura paura d innamorarmi d nuovo..l'amore mi fa paura è un sentimento talmente grande che a volte non riesco a controllare..io voglio amare(solo le persone che se lo meritano chiaro)..come si fa ad amare??..come si fa a rendere felici una persona??..voglio portare in paradiso una persona prenderla per mano e dedicarle tutto..come si fa ad essere belli dentro..ho paura d diventare il diavolo in persona..e ho paura perchè non lo sono e sono tutt'altro..scusate per il disturbo bacione..
STE

28 gennaio 2007 - Milano

Categoria: Sfoghi

da Benedetta

Guada non so come si può essere felici..io da felice come ero sono passata a essere tristissima e depressa, perchè la persona a cui tenevo, e che pensavo che anche lui tenesse a me, mi ha tradito con la sua amica...ma da lui non me l'aspettavo proprio, perchè pensavo che mi volesse veramente bene e invece si è dimostrato un bastar-o, stron-o,...comunque credo che dimostrare il proprio amore per un persona sia difficile, ma anche facile...per me dovresti dirgli che la ami e fargli capire che per lei faresti tutto, ma davvero tutto... spero ti vada bene almeno a te, perchè io stò veramente male..a poi non ho capito una cosa tu sei innamorato oppure no???bacio8ne!!!

28 gennaio 2007 - Arezzo

da Federic

Ciao Ste, forse pensi che potresti trattare male le ragazze perchè in passato hai avuto esperienze negative o comunque sei stato preso in giro o trattato male per la tua dolcezza, e quindi pur essendo tu dolce, da una parte vorresti non esserlo per non soffrire, perchè hai paura che essere dolce significa soffrire.
A me è successa questa stessa cosa, che pur essendo un ragazzo dolce dentro di me in alcuni momenti avrei voluto non essere dolce, perchè avevo paura che essere dolce significasse per forza soffrire.
In realtà Ste tu puoi essere felice solo se sei te stesso e puoi essere te stesso solo se sei dolce.
Forse hai paura del giudizio delle persone, perchè spesso le persone ritengono una persona dolce come una persona debole, ma le persone che la pensano in questo modo sono persone molto superficiali, e sarebbe un peccato lasciare che il loro giudizio condizioni il tuo modo di essere. Se tu sei dolce Ste, fidati, è giusto che tu sia così. Molte ragazze vorrebbero un ragazzo dolce come fidanzato, le ragazze sensibili come te Ste. Le ragazze che criticano i ragazzi dolci di solito sono ragazze abbastanza superficiali e io non credo che tu voglia piacere a questo tipo di persone!
Provo a rispondere alle tue domande, come si fa a rendere felice una persona? amandola, se è la tua anima gemella, volendole bene se è un amico o un'amica. E come si fa a amare? E' una cosa che viene spontanea. Tu sei avvantaggiato Ste perchè sei una persona dolce e romantica e quindi quando ti innamorerai di una ragazza ti verrà spontaneo dedicarle attenzioni, non hai bisogno che io ti spieghi come si ama perchè il tuo cuore già lo sa, attene solo di trovare la ragazza giusta.
Un grande abbraccio Ste, ti auguro di trovare presto questa fortunata ragazza!

28 gennaio 2007