Sfoghi

da Benedetta per Stron-o

Perchè mi succede sempre????mi sa che sulle fronte c'ho scritto "Bastar*i venite da me che sono una stupi*a, idio*a che si fa incornare da tutti"... non ce la faccio veramente più..credevo che lui ci tenesse veramente a me, che non sarebbe mai e poi MAI andato con qualcun'altra;invece si è dimostrato il più stron*o di tutti...mi diceva sempre "Ho lasciato tutte per te quindi io ti voglio bene, ti adoro,... " e io dico "VAFFANCU*O!!!!"... ma poi lo sapete con chi è andato??con la sua migliore amica che conoscevo anche io...gli volevo veramente tantissimo bene, invece quello che provo ora per lui è:RABBIA, odio,pena, disgusto, fa schifo per quello che mi ha fatto...Non pensavo che anche lui fosse capace di fare quello che ha fatto e poi lo sapete qual'è la cosa più brutta?che oggi era un mese che -stavamo insieme-..lo metto tra virgolette -stavamo insime- perchè in verità uscivamo, però io tenevo così tanto a lui che dicevo a tutti che era il mio ragazzo... Non riesco a smettere di piangere... Perchè siete tutti uguali????Perchè???Non so cosa fare...non so se perdonarlo oppure no...Mi vengono in mente tutti i momente che abbiamo passato insime:bellissimi..in un mese non ci siamo visti solo due giorni...Ma perchè???E io che mi preoccupavo a riuscirci perchè avevo paura di farlo soffrire di nuovo(perchè l'ultima estate sono uscita con lui per due o tre settimane e poi l'ho lasciato, allora quando un mese fa mi ha richiesto di uscire io avevo paura di lasciarlo di nuovo(particolare importante:l'estate c'eravamo lasciati perchè a me non interessava più, non perchè l'avevo incornato)però alla fine ci sono riuscita e ora è lui a far soffrire me)...ora mi sono sfogata..ciao a tutti quelli che mi vogliono bene...

28 gennaio 2007

Categoria: Sfoghi

da Federic

Ciao Benedetta, io sono un ragazzo e non ho mai tradito nè ho mai pensato di farlo, però la maggior parte dei ragazzi è molto superficiale e non si crea problemi a far soffrire una ragazza. Il problema Benedetta è che i ragazzi non sanno, a parte poche eccezioni, cosa vuol dire rispettare una ragazza. E credo che anche se qualcuno gli spiegasse cosa vuol dire rispettare una ragazza non lo prenderebbero sul serio e magari lo prenderebbero anche in giro. E' possibile che si sia comportato così per vendicarsi del fatto che lo hai lasciato questa estate? Se anche fosse così, il suo comportamento non sarebbe comunque giustificabile.
Mi dispiace molto per te Benedetta, sento che hai tanta rabbia dentro ma credo che hai anche molta voglia di reagire e spero che la voglia di reagire ti porti a superare presto questo dolore.
Spero che le persone intorno a te ti stiano molto vicine e che il futuro ti riservi un ragazzo profondo e sincero che ti ami davvero con il cuore!

28 gennaio 2007