Sfoghi

da lady per Jay

Ma perchè ti comporti così?Tu sei l'unico che vorrei, l'unico che amo!Momenti sei affettuoso e simpatico, momenti mi saluti a stento, non so che pensare!Non sto qui a raccontare tutto, tra me e te non c'è mai stato niente, forse tra 16 e 21 ci sono troppi anni di differenza?Io credo che tutto dipenda dal cervello delle persone, non dall'anagrafe!!!Ti amo tesoro, mi fai impazzire!!!!Perchè l'altro giorno mi stavi attaccato come una cozza?Quando mi hai accarezzato il viso mi hai fatto venire i brividi, quando ho guardato la tua immagine nello specchio ed è partita la canzone "spaccacuore" e io non potevo fare a meno di sentire le tue mani nei miei capelli e sorridevo, come un'ingenua, perchè spesso l'amore rende ingenui!Quando quest'estate stavo per andare e tu mi hai preso la mano... non lo so, buio più profondo!!!Sappi che ti adoro e sei l'unico per me veramente importante!Se un giorno ci sarà mai qualcosa tra di noi(lo spero)vorrei essere capace di dimostrarti quanto ti amo!!!

28 gennaio 2007

Categoria: Sfoghi

da Federic

Ciao lady, non vorrei darti falsi allarmi però il fatto che si comporti una volta in un modo e un'altra volta in un altro mi fa pensare che non sia un ragazzo molto sincero. Secondo me dovresti fare attenzione prima di fidarti di lui, perchè di solito i ragazzi che si comportano così tendono a far soffrire le ragazze. Se volesse essere sincero con te, credo che il suo comportamento con te sarebbe più lineare, invece mi sembra di capire che cambia spesso modo di comportarsi e questo mi fa sospettare che non sia molto sincero. Mi raccomando tieni gli occhi aperti!
Un abbraccio sincero!

28 gennaio 2007

da lady

sai...io non so cosa pensare...a me non importa se mi usa soltanto, lo amo troppo, anche se mi prendesse in giro a me andrebbe bene lo stesso!!!

29 gennaio 2007

da Federic

Capisco cosa vuoi dire lady, però in questo modo non vuoi bene a te stessa, perchè credo che questo ragazzo ti illuderà e ti farà soltanto soffrire.
So che se sei innamorata di lui queste parole non hanno molto effetto sul tuo cuore, però vorrei che la tua ragione ascoltasse queste parole e ci riflettesse, perchè una volta che ti avrà usata non ti sentirai meglio di così, ti sentirai peggio e io non voglio che tu soffra!

30 gennaio 2007

da lady

sei un vero tesoro, ma si sa che quando c'è di mezzo l'amore si è sordi...domani forse lo rivedo e sarà un'altra martellata al cuore!!!!Grazie per i tuoi consigli, un'abbraccio:)

30 gennaio 2007

da Federic

Ciao lady, sicuramente quanto c'è di mezzo l'amore non si vogliono sentire ragioni, ma continuerò a ripeterti queste cose, non per mancare di rispetto al tuo sentimento ma perchè vorrei che non permettessi a questo ragazzo di mancarti di rispetto, sono sicuro che poi ci soffriresti molto e sto cercando di fare il possibile per evitare questa situazione.
Un abbraccio!

30 gennaio 2007