Amore impossibile

da anonima

ciao amore mio e' tanto che non scrivo una dedica x te... sai in questi giorni ho cercato di farmene una ragione perche' so che tu non sarai mai mio ma ogni volta ti penso sento sempre un brivido... purtroppo non riesco a lasciarti con la testa... sei come un uragano che 8 anni fa sei entrato dentro di me e non sei piu' uscito... sai sono molto timida per dirti tutto quello che provo per te... chissa' se un giorno riusciro' a dirti come sono stata male per te, quante sere a piangere e ad umbriacarmi sentendomi male per te... non e' giusto... perche' io soffro cosi' tanto e tu te ne sbatti di me?vorrei solamente vederti da un piccolo buco per stare bene perche' tu sei la mia vita ma nello stesso tempè il mio tormento... ti amo

28 gennaio 2007

Categoria: Amore impossibile

da Federic

Ciao anonima, il tuo deve essere davvero un amore profondissimo per resistere così forte da otto anni...mi dispiace tantissimo che tu non sia ricambiata...lui sa che lo ami? E se lo sa, ha idea di quanto è profondo il tuo amore per lui?
Questa dedica mi ha lasciato davvero senza parole, è un amore dalle dimensioni incredibili.
Ti faccio i miei complimenti con tutto il cuore per il coraggio e la profondità che hai ad amare così tanto!

28 gennaio 2007

da sconosciuto

nel veder scritto la tua dedica mi è venuto un buco allo stomaco in quanto ricordo quello che ho passato io, mesi e mesi col capo chinato per una donna che mi tradiva col mio amico!Vai avanti e non dimenticare mai quello che ti è succeso, vai avanti col dolore, ira e collera dentro perchè la prossima volta sarà un uomo a scrivere una dedica a te!fidati col tempo passa tutto!Ti faccio i miei auguri!

28 gennaio 2007