CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da luisa90 per mamma e babbo
sono arrivata qui a scrivervi...ormai è da 2anni che tra noi c'è una specie di guerra... a me dispiace di questo, so che magari non sonola figlia che tutti vorrebbero, non vado bene a scuola, non mi piace studiare, e tante altre cose...ma forse voi nom capite cosa provo io... dite che da 2anni sono cambiata, e in peggio, mi chiudo spesso in camera, scrivo pensieri...ma la cosa è semplice...MI SONO SEMPLICEMENTE INNAMORATA...mi sono innamorata di un ragazzo che a voi non piace, un ragazzo della via...dite che non fa per me, che è un delinquente..a me dispiace dovervi mentire ma pultroppo sono costretta a farlo, vivo praticamente 2vite in 1...io vorrei solo chiedervi di conoscerlo perchè lui a me sta dando tanto, da 2anni mi fa stare bene...io lo amoi e voi dovete capirlo...non voglio finire come altre ragazze che si trovano a 18anni, senza 1padre e 1madre perchè stanno con 1"sbagliato"... VI PREGO...
28 gennaio 2007 - Livorno
Categoria: Genitori e figli
da Federic
Ciao luisa, credo che i tuoi genitori abbiano dei pregiudizi verso il tuo ragazzo e questi pregiudizi sono legati al fatto che ti vogliono bene e hanno paura che tu possa legarti al ragazzo sbagliato.
Credo che una persona non vada giudicata per le apparenze nè per il proprio passato, non ho esperienze personali ma credo che ci siano persone di strada che vivrebbero volentieri in modo diverso e che dentro sono sensibili. Credo che questo sia anche il caso del tuo ragazzo.
Capisco che sia difficile vivere questa situazione con i tuoi genitori, credo che l'unico modo per fargli cambiare idea su di lui sarebbe farglielo conoscere e fargli conoscere come realmente è, cioè da quello che ho capito una persona sensibile.
Spero che presto i tuoi abbandonino i loro pregiudizi, e credo che li abbandoneranno perchè ti vogliono bene e se continuerai a chiedergli di conoscere il tuo ragazzo credo che alla fine accetteranno.
Ti faccio molti auguri, fammi sapere come va!
31 gennaio 2007
da luisa90
ciao federic..grazie per aver risposto...no, non penso che prima o poi accetteranno l'idea di questo ragazzo...quante volte ho provato a dire a mia madre di conoscerlo..niente...non è possibile...io vorrei, sarebbe stupendo anche perchè è una storia stabile, no un avventura...
1 febbraio 2007 - Livorno
da Federic
Ciao luisa, credi che se la tua storia durerà negli anni i tuoi continuerebbero a rifiutarsi di conoscerlo?
Non vivo la situazione dall'interno quindi sicuramente puoi valutarla meglio tu, però credo che tra qualche anno se la vostra storia continuerà ( te lo auguro di cuore! ) diventerà difficile per i tuoi continuare a rifiutarsi di conoscerlo, nel senso che prima o poi credo che cederanno vedendo che è una storia così importante.
1 febbraio 2007
da luisa90
federic io lo spero davvero ma non so...forse ti dovrei dire che questo ragazzo mene ha fatte passare di tutti i colori...io non so se i miei lo sanno..non credo..ormai la nostra storia dura da 2anni quasi e ho paura che prima o poi finisca anche perchè lui ha 21anni e magari vuole una storia dove non bisogna nascondersi ma vivere bene, andare a pranzo insieme...io per fortuna dalla sua famiglia sono considerata come una figlia..lui ha 5fratelli e 3sorelle con le quali vado d'accordissimo... come posso fare per farlo conoscere al più presto ai miei?!!??
2 febbraio 2007 - Livorno
da Federic
Ciao luisa, forse potresti dire ai tuoi che per la vostra storia è molto importante che i tuoi genitori lo conoscano, perchè dovervi "nascondere" vi crea dei disagi.
Te la sentiresti di dirglielo? Credi che ti capirebbero?
2 febbraio 2007
da luisa90
federic, sinceramente io vorrei dirlo ma ho una paura che mi mangia..ho paura anche che loro non mi facciano più uscire...ci voglio provare...a me andrebbe bene anche potermi fare vedere con lui senza presentarlo... per iniziare va bene...
3 febbraio 2007 - Livorno
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938