Dubbi d'amore

da eva

aiuto! ho bisogno di un consiglio!!!!c'è un ragazzo, che considero abbastanza carino e dolce, che mi ha kiesto di uscire e mi ha detto che gli piaccio... il punto è che a me lui piace xo' sono convinta che non riuscirò mai a stare con lui perchè ho sempre in testa un altro ragazzo a cui ero molto legata e con cui purtroppo ora non parlo...sono convinta che come lui non ci sarà mai nessuno, nessuno mai potrà significare qll che lui ha significato x me...non so che fare!!!! se cercare di dimenticarlo e andare avanti oppure fargli capire che per me non esiste nessun altro... vi prego datemi un consiglio!!!!

28 gennaio 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da Letizia

Sai, è vero come lui non ci sarà mai nessuno e di certo non rivivrai più le stesse emozioni... ma è questo il bello della vita: tutto cambia. Tu cresci, impari conosci... io fossi in te mi darei un'altra possibilità... te la meriti, potrebbe darsi che troverai qualcosa di più straordinario del tuo ex...
Un abbraccio
Letizia

29 gennaio 2007

da miglia

anche io sono una che si fa un sacco di problemi su queste cose..però o decidi di buttarti ed uscire (tanto se non vuoi non capita nulla) oppure se non te la senti significa che hai ancora bisogno di tempo per dimenticare l'altro tipo. Dai tempo al tempo.
Un bacio..da una che si chiama come te

29 gennaio 2007