Genitori e figli

da SILVIA per MAMMA

Vorrei vivere cullata dal tuo ricordo, senza rimorsi, senza rimpianti perchè solo così potrei veramente realizzare i miei e i tuoi sogni. Solo così potrei veramente cominciare ad amare incondizionatamente...perchè tutti meritiamo amore.

29 gennaio 2007

Categoria: Genitori e figli

da Auanagana Bob

L'AMORE:-
Ho cercato l'Amore in molte vite.
Ho versato lacrime amare di separazione e di pentimento per capire che cosa sia l'Amore.
Ho sacrificato ogni cosa, gli attaccamenti e le illusioni, per imparare alla fine che amo soltanto l'Amore.
Allora ho bevuto l'Amore da tutti i cuori sinceri che ho incontrato e ho visto che é Lui l'unico amante, l'unica fragranza che permea il giardino della vita con i suoi innumerevoli e variopinti fiori.
Molte anime, ansiose e impotenti si domandano perché l'Amore voli da un cuore all'altro, le anime risvegliate sanno che il cuore non é incostante quando ama persone diverse perché l'Amore é presente in ogni cuore.
Io sono l'Amore, ma per farti fare esperienza del dono dell'Amore ho diviso me stesso in tre, l'Amore, colui che ama e colui che é amato.
Il mio Amore é bello, puro, eternamente felice e lo assaporoin molti modi e in molte forme.
Amo soltanto l'Amore ma mi lascio illudere quando come padre e madre curo e amo solo il mio bambino, quando come amante mi prendo cura solo dell'amato e quando come servo vivo solo per il mio padrone.
Ma poiché amo soltanto l'Amore, spezzo infine l'illusione delle miriadi di anime umane per farle comprendere che solo il mio Amore é lì a proteggere il padre, la madre o il figlio, chi é amato.
Così l'Amore gioca a nascondino in ogno cuore umano, affinché tutti possano imparare a scopriree adorare non i temporanei involucri umani del mio Amore ma il mio Amore stesso che danza da un cuore all'altro.
Gli esseri umani si tormentano l'un l'altro dicendo:-"Ama solo me, amo solo te, ma tutti dovrebbero imparare a pensare, concepire "amal'Unico Amore in tutti!
La luna ride dei milioni di innamorati che inconsapevolmente hanno mentito ai loro amati dicendo:-
"Ti amerò per sempre".
Le loro ossa sono sparpagliate sulla sabbia dell'Eternità spazzata dal vento.
Non possono più usare il loro respiro per dire "ti amo" perché ti amavo prima che tu nascessi e il mio Amore ti da la vita e ti sostiene anche in questo istante.
Io sono l'Amore che fa danzare le marionette umane sui fili delle emozioni e degli istinti recitando il dramma dell'Amore sul palcoscenico della vita.
Il mio Amore é infinitamente dolce e meraviglioso quando amate soltanto l'Amore ma si dissolve rapidamente se vi lasciate irretire dalle emozioni umane e dagli attaccamenti.
Cercate di capire che cercate soltanto l'Amore, il mio Amore.
Coloro che amano solo come persona o che mi amano imperfettamente in una sola persona, non sanno che cosa sia l'Amore.
Sanno che cosa é l'Amore solo coloro che mi amano saggiamente, perfettamente, con totale abbandono, coloro che mi amano perfettamente e ugualmente in tutti e che mi amano perfettamente e ugualmente come tutti.
Questo é l'Amore.
Questa é la vita.
Intenda chi può!
Vi amo
Auanagana Bob

29 gennaio 2007

da SILVIA

Io intendo...Io provo ad amare...GRAZIE

29 gennaio 2007

da Anonimo

L'amore è così difficile da capire...puoi provarlo da una vita ma dopo tanto tempo ti stupisce ancora...io provo ad amare chi mi stà intorno... ma non ci riesco...forse mi manca qualcosa???proprio non lo so...anchio merito amore??? anche se non amo nessuno???
davvero non lo so...poi con i problemi in famiglia non so davvero che fare...

30 gennaio 2007

da SILVIA

SI!Anche tu meriti amore...spesso chi non sa amare è perchè non si sente amato...
Ma se impariamo a toglierci quelle bende di amarezza dagli occhi scopriremo con gioia il bene che ci circonda...
Io ne sono convinta, forse perchè ho avuto tante ma proprio tante conferme!
Ti abbraccio

30 gennaio 2007