CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da piccolalesa per tuttiascoltatemi
da xfederic
ciao :) allora sei qualkuno di speciale x ascoltarmi... gia ho provato a fare come dicevi tu... ho fatto capire che ci sto male quando non vengo interpellata, quando metto da parte tutto il mio orgoglio x aiutare qualkuno e poi tutto il mio sforzo non viene mai riconosciuto ma la verità e che ci sto male quando mi dicono "tu non sei una di loro, non puoi" io non sono una di quelle ragazze con la vita perfetta, inteligenti,simpatiche e che hanno tutto e tutti... non me ne faccio una colpa non sono io che decido che vita vivere, ma fa male, tanto male quando una persona ti ignora dopo tutto il sacrificio che hai fatto, bhe lo fatto capire ma nnt anzi ho perso un amico, forse non era nemmeno un amico perchèe avrebbe dovuto aiutarmi, quando li dicevo "aiutami", ma lui si mostrava indifferente, è vero!!! ma anke se volessi diventare una di quelle ragazze perfette, non vorrei perchèe mi piaccio cosi e non potrei x me stessa...l'uniko problema e che sono una casinista, problematica, piena di problemi e senza una ragione x cui vivere e mi dispice perchèe poi mi illudo e mi deludo...cosa credevo di fare??lo aiutato, ma cosa mi aspettavo?bhe forse dopo aver cercato nel cuore di ogni singola persona mi ero illusa di aver trovato un amico valido di cui potersi fidare, ccredvo che potevamo aiutarci a vicenda... ma che illusa...era tutto finto... ma la cosa piu brutta e che otre a queste dedike io non posso mai piangere ne sfogrami e mi tengo tutto dentro e tutto cio mi fa morire, posso solo fare un sorriso e dire " va bene, sto bene" ma serei solo un ipocrita bugiarda...i miei "amici" quando mi chiedono "stai bene?" fingo cosi bene che non se ne accorgono e il peggio che non dovrebbe essere cosi perchèe i veri amici dovrebbero capire quando è il momento di intervenire...no non voglio kiedere aiuto a nessuno devo essere abbastanza forte cioè dopo che la mia vita è stata calpestata sono ankora qui, con il mio sorriso e la mia infinita voglia di aiutare tutti... grazie grazie davvero x tt quello che stai facendo x me...un bacio grande e un abbraccio forte
1 febbraio 2007
da Federic
Ciao, non credo di essere speciale ma sono contento che lo pensi :)
Sappi che sei speciale anche tu.
Anche io credo che i veri amici dovrebbero capire quando intervenire, però sono poche le persone sensibili e credo che la maggior parte delle persone, pur avendo amici, non abbia amici che le comprendono fino in fondo. Credo che la differenza stia nel fatto che la maggior parte delle persone non cerca amicizie profonde, quindi non si chiede quanto sia profondo il proprio rapporto con gli amici o con le amiche, mentre le persone come noi cercano amicizie profonde ed è più facile che rimangano deluse, perchè giustamente da un'amicizia si attendono una comprensione profonda. Sono sicuro che la vita in futuro ci farà incontrare le persone giuste per noi, credo che per ora ci stia mettendo alla prova per aiutarci a diventare più forti.
So che queste parole non servono a molto, perchè a volte una persona vorrebbe solo non avere più difficoltà ed essere soltanto felice, però sono convinto che sia questo il senso del dolore, quello di pepararci a un futuro migliore, altrimenti il dolore non avrebbe senso.
Anche se non puoi sfogarti con i tuoi amici, sono contento che un pò tu possa sfogarti sul sito, a me scrivere sul sito aiuta molto perchè mi fa vedere che ci sono persone come te e come me e finchè ci saranno persone sensibili al mondo credo che avremo un motivo per essere ottimisti.
Un abbraccio forte anche a te, attendo la tua risposta!
1 febbraio 2007
da xfederic
dirti "grazie x tutto" tramite un compiuter puo sembrare stupido, banale e troppo semplice ma non so come dirtelo diversamente...sai lui era un amico, ho messo da parte l'orgoglio e ho lasciato perdere tutto, ho fatto molti sacrifici gia solo x poterli parlare e lui altrettanto, non ce la facevo stare a guardare un amicizia tra migliori amici buttata giu, cosi con nnt, con un po di sforzo e compassione ce la farò anke questa volta, ne sono sicura, ieri una persona speciale mi ha detto che non devo butare via il mio sorriso perchèe speciali cosi ce ne sono solo piu poki e mi ha detto che mi aiuterà quando chiederò aiuto, grazie ho ritrovato il mio ottimismo, la mia vita, il mio sorriso e la mia ragione, sai le "ragazze perfette" beh ho scoperto che loro mi invidiano perchèe ho una vita anke se incasinata piena di amici e mille emmozioni diverse, la loro è banale, monotona e stupida, sai non lo credevo, all'apparenza sembravano perfette ma sono sole, anke se non ci vado cosi d'accordo posso fare un strappo e aiutarle perchèe no??!!cioè wao sto recuperando anke quell'autostima tanto desiderata, x essere un'adolescente ho le giornate piene, mille problemi, mille amici di cui preoccuparsi e degli anziani che aspettano solo che trovi il mio sorriso... :-D sto bene...sembra quasi strano, folle,pazzesco perchèe oltre i mille problemi sono ankora qui e sto bene !!!! grazie davvero!! ma tu sei cosi perfetto?nn hai dei problemi?nn hai nnt che vadi cosi male? se no, sai a chi puoi kiedere e dire :-) aspetto una tua risposta un bacio grande grande
2 febbraio 2007
da Federic
Ciao, sono felice di sentirti felice!
Ho visto che lo spazio su questa dedica sta per finire, e visto che la mia risposta probabilmente sarebbe troppo lunga e non potrebbero pubblicarla in questa dedica, ti scrivo una nuova dedica.
Per trovarla ( non so se sei pratica del sito, se già sai come cercare le deiche scusami per la spiegazione inutile :) ) basta che vai su cerca una dedica, sta scritto in alto sulla pagina iniziale del sito, e nello spazio bianco dove c'è scritto destinatario metti il tuo nick, oppure metti il mio nick nello spazio bianco dove c'è scritto mittente. Poi ti compare la dedica e se ci clicchi sopra la apre e puoi leggerla :)
Spero che la pubblichino velocemente!
Un forte abbraccio!
2 febbraio 2007
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938