CATEGORIE
da me per te
fin dalla prima volta che ti ho incontrato, mi hai colpito.non so perchè,ma quando ti ho visto uscire dall'acqua era come se ci fossi solamente TU.anche se avevi appiccato un fuoco io ero tranquilla, perchè c'eri tu che mi tranquillizzavi anche se ci conoscevamo appena.avevo trovato qualcuno che mi capisse e mi volesse bene, insomma tu eri il ragazzo dei miei sogni, eri bello, spericolato,dolce, fort non si vergognava di dire cosa propvava per me o di parlare di me davanti ai suoi amici...mi avevi costruito una casetta al fiume mentre ero via, mi venivi a trovare tutti i giorni con un tuo amico e il suo motorino, anche se c'erano ben 35 km di distanza...mi hai portato a casa tua quando i miei mi avevano cacciato di casa...nonostante tutti i miei difetti continuavi a volermi bene, a chiamarmi, a cercarmi, e questo mi faceva sentire importante, amata,come nessuno aveva mai fatto...e ora??ora tu sei cambiato, ora non ti va più bene la ragazzina innocente che hai conosciuto l'estate scorsa...perchè non sei più tu, non sei più il dolce lele che ogni volta che un problema gli si parava davanti, lo affrontava con una risata...hai perso i tuoi amici, hai voluto perdere me, ma io ti capisco, sono sempre qui che ti aspetto e ti tengo nel mio cuore... cosa altro posso dirti???che mi manchi..e manchi a tutti noi...
29 gennaio 2007
Categoria: Mi manchi
da Federic
Ciao me, questo ragazzo è stato davvero molto importante per te. E' strano che sia cambiato, però a volte purtroppo le persone cambiano e non sempre in meglio. Da quello che ho capito è diventato meno sensibile di prima, non posso dare opinioni perchè non lo conosco ma può darsi che sia stato un problema a farlo cambiare, a volte quello che fa cambiare una persona e la fa diventare meno sensibile e buona con gli altri è il non voler affrontare un problema che la preoccupa e lasciare il problema in sospeso, almeno a me in passato è successo di essere meno sensibile del solito perchè avevo qualche problema e non lo affrontavo perchè mi preoccupava. Se fosse così, aiutarlo ad affrontare il problema potrebbe riportare alla luce la sua sensibilità e il suo vero modo di essere. Da quello che ho capito non ha finto di essere una persona sensibile, ma lo era davvero, anche se non capisco bene come si concili con la sensibilità la spericolatezza, quindi si tratta solo di farlo tornare se stesso.
Attendo una tua risposta, un abbraccio!
29 gennaio 2007
da me
caro federic, hai ragione, infatti a questo ragazzo è successa una cosa difficilissima da affrontare:la perdita di 2 suoi amici..e io non sono riuscita a stargli vacina purtroppo... un pò perchè non ne sono capace e un pò perchè non riuscivo a sentirlo così...avrei voluto essere lì per abbracciarlo, rassicurarlo,ma non era possibile, non potevo vederlo a causa della lontananza...e questa lontananza a creato come un muro...certe volte per telefono era lui, altre volte non parlavae riattaccava, ho sofferto molto, ma quando ci siamo lasciati del tutto (non ci vedevamo da 2 mesi!!)lui non è stato né cattivo, né troppo dolce, non ha detto che tornerà, non ha detto che non mi vuole più bene...non so ora come sta, cosa fa o se ha 1 altra, però io continuo a pensarlo...non lo dimentico, una volta ho sognato che veniva alla finestra della mia camera e mi diceva"scusami, ti prego ho sbagliato ricominciamo tutto da capo!!??"da quel giorno non chiudo mai la finestra!!sono 1 pò stupida però...grazie per avermi risposto!!!e grazie per avermi ascoltata!!
31 gennaio 2007
da Federic
Ciao me, non sei per niente stupida, sei romantica.
Forse è la perdita dei due amici che lo ha spinto a comportarsi così. Hai mai provato a parlargliene? Penso di no visto che non è un argomento di cui sia facile parlare e ti capisco.
Spero che presto torni a farsi sentire, comunque se lui è la tua anima gemella non aver paura, Dio troverà il modo di farvi tornare insieme. Se invece questo non accadrà, vuol dire che la tua anima gemella è un'altra persona che devi ancora incontrare. So che ora sei innamorata di lui e non vuoi pensare nemmeno lontanamente che lui non sia la tua anima gemella, però non avere paura, le cose andranno nel modo in cui devono andare, cioè nel modo migliore per te.
Un forte abbraccio
2 febbraio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938