Aiuto

da lia

ciao ragazzi...ho davvero bisogno del vostro aiuto..non so più a chi rivolgermi e vorrei che mi daste un consiglio...allora...io sono ormai 6 mesi che mi FREQUENTO con un ragazzo...all'inizio lui era dolcissimo e sempre pesente... ora è da circa un mese che lo sento molto più distante, distaccato... eppure quando siamo io e lui e sempre il solito...stiamo benissimo...è cambiato x esempio nel farsi sentire...si fa sentire molto meno e non è più dolce come prima...oppure quando siamo con gli amici prima era quasi sempre che mi coccolava e mi teneve stretta sretta...ora molto meno...abbiamo provato e parlare di questo, io ho provato, ma lui cambia discorso...lui è importantissimo e ci tengo davvero tanto...abbiamo condiviso tante cose tra cui la prima volta ed è stato il primo ragazzo che mi abbia fatta sentire davvero speciale dopo una storia che mi aveva ferita molto... aiutatemi per favore... non capisco più niente...grazie in anticipo..

29 gennaio 2007 - Pordenone

Categoria: Aiuto

da sara

ciao
per prima cosa vedi se è cambiato dopo che lo avete fatto!poi riprendi il discorso...e cerca di trasformare tutto in un vero rapporto...auguri

29 gennaio 2007

da titti86

parlagli e digli di non cambiare argomento perchè non serve molto.. vedi che t dice.. in bokka al lupo!

30 gennaio 2007

da vale

devi assolutamente parlargli, digli di non cambiare discorso perche è una cosa seria e tu ci teni a lui.
so come sono fatti i ragazzi, che se non sono insieme ad una ragazza si sentono molto liberi, ma devi fargli capire che anche se non siete insieme è come se lo foste, digli che è importante...insomma fai un po la sdulcinata!
spero che tutto si sistemi, magari è solo un brutto periodo...in bocca al lupo...fammi sapere

31 gennaio 2007

da cucciola

guarda...io ti direi di parlargli...ma certe persone non capiscono...non t ascoltano...e io lo so benissimo perchè anche io sono in una situazione simile alla tua...finchè non capisce da solo lascialo perdere...evidentemente non ti merita...ce ne sono mille meglio di lui...ciao..

3 febbraio 2007