Sfoghi

da Pessa per tutti

Se è vero che l?amore deve essere un qualcosa che ci rende più felici di come possiamo essere da soli...e se diventa fonte di sofferenza non vale la pena di viverlo... perchè si sta male ugualmente per un amore "sbagliato"...che è finito?...Si tratta di masochismo? ...
Mi chiedo allora perchè continuo imperterrita a soffrire per una persona che ritengo sbagliata per me... ?Perchè?...non ha senso...!
Eppure resta l'unica persona capace di togliermi il fiato e di farmi battere il cuore...
Non si può amare una persona di m...uno che è riuscito a farti...prima volare in alto... più in alto delle nuvole...e poi... soffrire come mai prima in vita mia...
Non ci capisco più nulla... Ero convinta che a tutto ci fosse una spiegazione... ora non ne trovo una...Aiuto..!

29 gennaio 2007

Categoria: Sfoghi

da clary

Non c'è una spiegazione purtroppo.. x queste cose non ci sarà mai. Me lo sono chiesta tante volte anch'io.. ma a conclusione di tt questo è "dimenticare", x cercare di trovare la felicità altrove..

29 gennaio 2007 - Pisa

da Federic

Ciao Pessa, in questo momento non trovi una spiegazione a quello che ti è successo, ma il motivo per cui affrontiamo le difficoltà non lo conosciamo quando affrontiamo le difficoltà, lo capiamo dopo, quando abbiamo superato le difficoltà.
E' possibile che questa sofferenza ti renderà più forte, oppure che serva a farti capire che è il ragazzo sbagliato e che ti apra la strada verso un altro ragazzo che ti amerà in modo più sincero.
L'amore è la cosa più bella al mondo ed è proprio per questo che da quando l'uomo è sulla terra le persone continuano a desiderare di amare e di essere amate nonostante l'amore in diversi casi faccia soffrire, perchè finita la sofferenza e trovato l'amore della propria vita l'amore dà una gioia che nessun'altra cosa al mondo può dare.
Del resto il motivo per cui siamo al mondo è proprio l'amore. E' per un atto d'amore che Dio ci ha creato ed è l'amore che dà senso alla nostra vita.
Quello che succede a te succede anche a molte altre persone nel corso della propria vita, di amare una persona nonostante ci abbia fatto soffrire. Questo perchè l'amore è un sentimento gratuito, che il cuore prova spontaneamente e non in base a come una persona si comporta con noi. Questa è allo stesso tempo la grandezza e la fragilità dell'amore, il fatto che si doni gratuitamente. Però come mi piace dire spesso l'amore non è cieco come la fortuna, chi ama in modo sincero potrà anche soffrire ma alla fine riceverà in cambio tanto amore quanto ne ha donato.
Ti faccio i miei migliori auguri per una vita felice e piena di amore!

30 gennaio 2007