Sfoghi

da ANONIMA per MAKKE NE SO

sn in camera..sempre+depressa..nn ce l ha faccio veramente+!e ki l avrebbe mai detto ke io..ragazza vivace con tanta voglia di vivere mi sarei ritrovata cosi..con la voglia di nn far niente..vado a scuola, esco con le amike, vado a ballare senza voglia!e tutta colpa di lui..m ha rovinato la vita..e la cosa ke +mi fa male e ke continua a prendermi in giro..usarmi!quante volte lo vedo con lei?'tante..ma cerco di autoconvincermi ke lui la dimentikera..sn solo una povera illusa..nn riesco a dirgli di no e mi rinkiudo sempre di+ in questo maledetto guscio d solitudine..sto impazzendo..nessuno mi capisce!nn sto esagerando..solo ki e veramente innamorato puo capirmi..

29 gennaio 2007

Categoria: Sfoghi

da una

ti capisco, anche io tutte le volte che lo immagino con lei muoio, che dolore è terribile...

29 gennaio 2007

da anonima

io ti capisco...sono innamorata di u8na persona chemi ha usato per tanto tempo!lo so fa male ma non si riesce a rinunciare

29 gennaio 2007

da Federic

Ciao anonima, io ho sofferto per amore in passato e credo di capire almeno in parte come ti senti, e credo che qualunque persona abbia un cuore profondo ti capisca.
Mi dispiace molto per come questo ragazzo si sta comportando con te. Le persone che finora ti hanno risposto qui ti capiscono e spero che questo ti aiuti a sentirti meno sola. Un consiglio che vorrei darti è di cercare di non autoconvincerti più del fatto che lui la dimenticherà perchè in questo modo credo che tendi a illuderti e a farti aspettative su di lui, e in questo modo soffri ancora di più.
Attendo una tua risposta,
un forte abbraccio!

30 gennaio 2007

da kiara

sl io ti poxo capire, poxo capire i tuoi sentimenti io quando lo vedo ho paura, la paura di potergli dire un 'altra volta si di poter sbagliare nel mettermi di nuovo con lui x la paura che pensi ancora a lei qust sono state le parole della mia amica che x colpa sua di 1 cretino si e tagliata le vene ascoltami non e vale la pena deprimersi x dei cretini ciao amika triste

13 marzo 2007 - Caltanissetta