Amicizia finita

da Vania per Sonia

ciao amica mia penso che questa dedica non la leggerai mai. c'e una cosa che da giorni mi tormenta ci penso sempre dal mattino quando mi sveglio fino a sera prima di addormentarmi, vorrei sapere perche non mi parli piu, mi eviti. credevo solo che era una mia impressione mia impressione invece no, infatti tuo fratello si pose la stessa domanda, ma io non gli seppi dare una risposta. sai prima ero felice perche sapevo che potevo contare su di te, ma tutta questa mia felicita l'hai portata via con te. comunque volevo dirti solo che io ti vorro sempre bene anche se tu non me ne vorrai.

29 gennaio 2007 - Napoli

Categoria: Amicizia finita

da chicca

Ciao Vania...so cosa significa...vai da lei, chiedile cosa è successo, parla, urla, sbraita, scrivile:fai il possibile per chiarire e tornare di nuovo amiche!
Lei si fa negare o non vuole parlare? Costringila perchè se passerà troppo tempo si romperà l'incantesimo dell'amicizia...e farà ancora più male di quanto possa farti male ora...credimi...e poi no, non è vero che lei non ti vuole bene...le amiche possono avere gelo, rammarico ma odio mai...nell'amicizia questa parola è detta solo per rabbia e la rabbia passa ma il bene per una amica è sempre lì...anche se fai finta che non c'è.

9 febbraio 2007