Dubbi d'amore

da ale per lui

...sto impazzendo, ti voglio tantissimo, almeno quanto tu vuoi me... ma come si fa?? come si fa? io non posso mollare tutto così, tu meno di me... dici sempre che io sono speciale, ma tu mi fai andare fuori di testa e di tutto il mio splendore non resta nulla, se tu non ci sei io non brillo, e quando sono con te mi manca addirittura il fiato da quanto sono felice... forse è una situazione data dalla noia, ma come mi dici sempre tu: non è che deve essere per forza una... ti voglio bene, mi rendi felice, mi capisci e mi completi... ma tutto questo non è possibile, è solo un sogno, che ogni sera, quando torno a casa si interrompe e io non so se restare sveglia a pensarti o addormentarmi con la speranza di sognarti, e conto le ore che mi separano da te... e vivo di attimi, vissuti con te... di certo so che non è lui la persona per me... se no tu non riusciresti a farmi battere il cuore così, di certo so che non è lui la persona per me perchè solo tu sei riuscito a farmi scordare la persona che credevo essere più importante per me... e so che non puoi essere tu la persona per me perchè sarebbe troppo bello, perchè hai il doppio dei miei anni, perchè ci sono mille impedimenti tra noi... però grazie per quello che mi stai dando, grazie dei sorrisi che mi permetti di fare, grazie dei baci che non ci siamo mai dati, grazie degli sguardi pieni di complicità... grazie di essere capitato nella mia vita.

29 gennaio 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da titti86

be anke se non puoi, come dici tu, stare con lui, m sembra stupido che sei fidanzato con1altro..no?? dato che non lo ami è inutile.. no?? e poi chi lo dice che se è+grande non puo esserci una storia?? pensaci!

1 febbraio 2007

da ale

cara titti... fidati, è molto complicata questa situazione, per molte ragioni, una ad esempio è che lui è il mio capo... fidati, è davvero molto molto complicato! però grazie per l'interessamento, a volte viene più facile parlare con degli sconosciuti!

4 febbraio 2007