Sfoghi

da VANNY per isci

M devo sfogare!!io non sopporto le persone che ti considerano sempre la stessa..non pensano che tu puoi cambiare, che tu inevitabilmente cresci e che hai dei desideri..per loro sei solo quella stupida bambina che va trattata sempre uguale..MA IO NON LO SONO PIù!!smettela di trattarmi come una bambina!!io sono cresciuta e voi dovete capirlo e comportarvi di conseguenza se no, prima o poi, vi ritroverete ad aver perso tutto quello che avete fatto di me in questi lunghi anni!!!!

30 gennaio 2007

Categoria: Sfoghi

da Federic

Ciao Vanny, capisco che ora che sei cambiata ti dà fastidio essere considerata e trattata per come eri prima, è come se non riconoscessero il tuo cambiamento. Forse però le persone intorno a te hanno bisogno di un pò di tempo per accettare il fatto che sei cambiata, forse ancora non se ne sono resi conto o forse non riescono ad accettarli perchè erano legati al modo in cui eri prima e ora il tuo cambiamento li disorienta, è solo un'ipotesi ma forse hanno paura che tu voglia allontanarti da loro o comunque avere un rapporto meno profondo con loro e quindi si rifiutano di riconoscere il fatto che sei cambiata per mandar via dalla loro testa questa paura, la paura che il tuo cambiamento possa significare un allontanamento da loro.
La mia è solo un'ipotesi però è possibile che si stia creando questo malinteso tra voi e se fosse così parlandone con loro dovresti risolverlo senza troppi problemi.
Ti faccio i miei migliori auguri per la tua vita!

30 gennaio 2007

da vanny

ciao federic..sono io che ho scritto il messaggio e ti volevo ringraziare per la tua risposta..mi ha fatto riflettere molto..grazie ancora..

30 gennaio 2007

da Federic

Ciao Vanny, sono contento che la mia risposta ti abbia aiutato :)
Ti faccio tanti auguri per la tua vita e perchè le persone intorno a te sappiano capirti sempre!

30 gennaio 2007