Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da lela per angelo

Ciao Angelo, sai che non avrò mai la forza di dirti addio...sarebbe come dimenticare te, il tuo amore, e tutti i ricordi legati a te. Ti dico solo a presto... ho già provato a raggiungerti ma forse non è destino che io voli in questo momento da te. è brutto da dire, ma il pensiero che presto o tardi sarò di nuovo accanto a te mi reca sollievo. Perdonami per aver trovato un altro angioletto, perdonami per essermi rifatta una vita...Ti chiedo di darmi la forza per affrontare di nuovo quello che ho vissuto con te...è ingiusto che il cielo si prenda tutti gli angeli meravigliosi che io trovo sulla terra...ma ormai non ho nemmeno più la voglia di piangere...ti chiedo di portarmelo via in silenzio come te ne sei andato tu...senza disturbar nessuno, senza gridare il tuo dolore...la tua stessa malattia, il tuo stesso sguardo perso nel nulla...è straziante...ma è la vita...e per lo meno ora so cosa dovrò affrontare fra pochi mesi...ciao angelo...a presto...

30 gennaio 2007

Categoria: Addio

da Federic

Ciao lela, la tua dedica è davvero toccante.
Non evi colpevolizzarti se il pensiero di raggiungerlo in Paradiso ti dà sollievo, quando una persona soffre a volte capita di fare questo pensiero, però non devi mai più provare a toglierti la vita ( se ho capito bene intendevi questo dicendo che hai provato a raggiungerlo ), ti prego non provarci più.
Ti sono vicino. Scrivimi qui quando vuoi, ti ascolto volentieri.
Attendo una tua risposta,
un forte abbraccio

5 febbraio 2007

da lela

ciao federic, ho apprezzato ciò che mi hai scritto, posso dirti che putroppo quello che hai inteso tu era giusto. Non ne vado fiera di ciò che ho provato a fare...forse è da deboli...è la via più codarda e stupida quella che ho cercato...ma è anche quella che non mi avrebbe più fatta soffrire.
è più facile morire che veder morire le persone che ami, purtroppo.
Probabilment mi reputi stupida e infantile e ne avresti tutti i diritti...solitamente non lo sono...ma ciò che ho vissuto e sto nuovamente vivendo non riesco a superarlo, non ne ho mai parlato con nessuno ed è questo forse l'errore mio più grande...
Malgrado non ti conosco ti ringrazio davvero di essert interessato e in un certo senso essermistato vicino rispondendomi.
Un bacio. Lela

7 febbraio 2007

da Federic

Ciao lela, non ti reputo affatto infantile nè mi permetterei mai di farlo, dovrei essere la persona più superficiale di questo mondo per reputare infantile quello che hai cercato di fare, capisco tutto il dolore che c'è dietro, la mia unica reazione è stata una forte preoccupazione per il rischio che hai corso. Capisco che è stato un attimo di debolezza e non ti giudico per questo, ti prego soltanto con tutto il cuore di non riprovarci più.
Non è quella la via giusta per superare il dolore, lo so non posso neanche avere idea del dolore che provi, ma ti assicuro che pregherò per te e che ti sarò vicino con la preghiera.
Ti consiglio di cuore di parlare di questo tuo dolore con qualcuno, anche tu ti sei resa conto che è stato un errore non parlarne fino a questo momento, ma puoi parlarne con qualcuno ora, non perdere questa occasione.
Attendo una tua risposta.
Un abbraccio davvero di cuore

8 febbraio 2007

da summerina

ciao Federic, sono lela ho cambiato nik perchè c'è un'altra ragazza che ha il mio stesso nik.
Non smetterò mai di ringraziarti per il fatto che mi ascolti e cerchi di aiutarmi sei tanto caro...ti scriverò presto appena posso.
un abbraccione. lela

9 febbraio 2007

da Federic

Ciao lela, non devi ringraziarmi, ti ascolto volentieri.
Attendo che mi scrivi, un forte abbraccio!

9 febbraio 2007

da Federic

Dimenticavo, mi raccomando scrivimi presto!
Un abbraccio forte

9 febbraio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »