Addio

da Piccolina per AngeloMaledetto

"ricordo quando ci riempivamo di messaggi.. e guarda adesso.. io qui, tu li.. neanche un "ciao" , solo mille sguardi, vorrei avere la possibilita di dirti solo 4 parole "Ma Che Abbiamo Combinato?" vorrei chiederti se era qui che volevi arrivare.. lasciarmi andare nelle braccia di un altro, era questo che volevi? non avrò mai risposta a tutto questo.. forse non ti ha fatto nessun effetto ed è meglio così.. basta rincorrerci, basta giocare a farsi male.. basta fermarsi, sfiorarsi credendo di poter dimenticare tutto e poi correre di nuovo.. non serve a nessuno dei due.. ma l'hai voluto tu.. io ti avrei dato tutta me stessa.. ma tu non ha voluto che entrassi dentro te come qualcosa di veramente importante.. addio.. addio ad una storia desiderata e non avuta.. addio al tuo sorriso e alla tua voce.. addio a quel bacio indimenticabile.. addio Amore Mai Mio.."
Ieri sera precisamente all'una e mezza di notte, nel letto, ho scritto questo messaggio.. ci ho messo piu di mezz'ora ed ho occupato tutta la memoria.. quanto ti ho pensato ieri sera.. quanto, con il senso di colpa che mi batteva dentro ho sperato in un tuo semplice messaggio.. non lo avrei detto a lui sai ? .. ma tu sei troppo orgoglioso.. non lo farai mai, ma perchè continuo a sperarci..
addio angelo bellissimo & maledetto.. non mi guardare più.. Dio solo sa quanto fanno male i tuoi sguardi.. Dio solo sa quanto muoio dentro ogni volta che i tuoi occhi sfiorano ancora i miei..
Addio Maledetto..ieri ho scritto quel messaggio..l'ho salvato, ho chiuso e c'era la foto mia con lui.. in un bacio che sembra così pieno d'amore e di passione..
l'ho guardata, ed ho pianto..

30 gennaio 2007 - Roma

Categoria: Addio

da annina

ed ho pianto..come ho fatto io nel leggere la tua dedica..davvero..mi dispiace..so che è difficile chiudere un capitolo della propria vita..ma molte volte è giusto imporselo..ciauu..mi ha commosso..sarò una sensibilona..ma le mie solite lacrime sono scese..e tutto quello che posso dirti..mi dispiace..

31 gennaio 2007 - Trento