Pensieri

da smakkkkk per tutti

io non capisco perchè la gente non accetti gli omossesuali???Sono gente come noi ognuno con i suoi sentimenti, le sue esperienze...e poi tutte quelle battute stupide?si può ferire molto qualcuno...finocchio frocio checca...prima di parlare perchè quelle persone che si credono meglio non si mettono nei loro panni...subiscono umiliazioni in continuo..un mio amico non viene più a scuola a causa di scherzi di cattivo gusto...e i prof?ci insegnano a essere tolleranti con gli stranieri ma poi non spendono neanche una parola riguardo gli omossesuali...

30 gennaio 2007

Categoria: Pensieri

da Anonimo

sono d'accordo con te...sono persone come gli altri...

30 gennaio 2007

da kia

bravissimo/a...chiunque tu sia...sono perfettamente d'accordo...

30 gennaio 2007

da lia

hai ragione, io ho un sacco di amici omosessuali, trans e lesbiche..non solo vengono presi di mira ma viene anche preso di mira chi esce con loro..io ho tutte le prove, vengo additata come una put++++na solo x il fatto che esco con loro e mi ci organizzo le vacanze!Che gente, uno schifo assoluto!

30 gennaio 2007

da Mary Pasty

Hai davvero ragione!!e vuoi sapere quel è la risposta?è che questi bulloni da straca**o hanno troppa paura che si parli di loto ed è per questo che parlano degli altri!!!troppo facile!!comunque se il tuo amico è omosessuale digli che anche se gli piacciono i maschi non vuol dire che lui è una donna! e allora ce le ha le palle di rispondere, senza però arrivare alle mani perchè io sono contro la violenza!! e se il tuo amico è un tipo debole e indifeso, be allora difendilo tu!!!
un ultimo consiglio prova a chiedere ai tuoi insegnanti cosa ne pensano a riguardo, discutine e fai valere i diritti degli altri!!
ciao Marianna

30 gennaio 2007 - Taranto

da Auanagana Bob

Non generalizzare mai, dipende dai posti, qui a Roma non ci scandalizza proprio più nulla o quasi.
Molti passi avanti sono stati fatti, credo che quelli che prendono in giro lo fanno con tutti i temi della vita, per ignoranza loro.
Bye

31 gennaio 2007