Sfoghi

da fra per lasolita

..ma sai una cosa?!?!
tu non cresci proprio mai...
Mi hai chiamato ieri, hai solo saputo criticarmi perchè quella sera non ti ho salutata...
Stendo un velo pietoso su questa tua frase, visto che tu nemmeno ti fai mai sentire o mi chiedi come sto...
Io l'ho fatto, anche ieri e la tua risposta...bene ora devo andare..
...Si e forse tirartela un po' meno non guasterebbe sai?!?!?

...ti ho scritto, invitandoti a cena..e tu..risposte zero..come sempre..

Ma sai...fino ad un mesetto fa mi facevi ancora male, tu godevi di questa mia sofferenza ma...credimi ora non più... eh si cara G. credi che tutto il mondo sia ai tuoi piedi, che le persone siano giocattoli ma fermati un attimo...Delle persone che ti circondano, a parte i tuoi...di quante puoi davvero fidarti, di quante puoi dire che darebbero la vita o per lo meno si farebbero in quattro per te???!?!?!... sii sincera, stai perdendo di vista le cose che un giorno ti mancheranno come l'aria...e tutto questo per cosa???...perchè ti fa sentire forte???..e a che serve la tua forza me lo spieghi???..a comprare vestiti e macchine o circondarti di gente di m... figli di papà, o ebeti???...boh..
Io ti dirò mi sto facendo strada da solo e quel poco che ho mi soddisfa, mi sto divertendo tantissimo e le persone si attaccano a me perchè capiscono come son fatto...ho molti amici, tra i quali alcuni che hai conosciuto ed hai potuto constatare quanto fossimo uniti e sinceri...la mia forza son tutti quei valori che mi fanno vivere giorno per giorno col sorriso sulla bocca...
A volte si, mi manchi...ti penso spesso, ma non ne faccio più una malattia..

Di te mi son rimasti molti bei ricordi ma anche INCUBI...le tue tresche con quel lelo solo per far le smattate, le volte che ero in ospedale e mi rinfacciavi che ne avevo sempre una...le volte che ero in ospedale e mi nascondevi con chi uscivi...la storia infinita con quel ridicolo del tuo ex...
Beh si ho resistito fin troppo e mi vien pure da ridere... non era da me sai?!??!?!..Ma ero acciecato da un amore immenso..VERO UNICO INIMITABILE!..
Nonostante tutto ora son qui che ti apro le porte alla mia amicizia e tu che fai...niente...come al solito..

Vattene quindi e basta intralciare la mia vita!

... ps sei molto carina ma guarda che non sei l'unica!

ciao ballerina!

30 gennaio 2007

Categoria: Sfoghi

da sonia

Grande...non conosco la tua storia ma leggendo quello che hai scritto tutto mi ha toccato...forte, deciso e sicuro di voler riprendere in mano la tua vita, COMPLIMENTI!

30 gennaio 2007