Sfoghi

da chiLOsa

Chi lo sa che esisto anche io in questo mondo???..La mia "vita" non ha alcun senso..non faccio altro che chiedermi per quale motivo sono al mondo, dato che comunque ho una vita di m***a...Sono innamorata del tipico b****o che passeggia mano per mano con la tipa davanti a me, sono costretta a convivere con una situazione in cui le mie amiche si sono baciate il mio ex ragazzo di fronte a me... e... mia sorella si è baciata con lui, innamorata di lui...e come se non bastasse si stanno per mettere assieme...gia...dentro di me c'è solo voglia di mollare, mollare la presa e lasciarmi andare... magari riuscirei a vivere lontana da tutte queste persone schifosamente migliori di me...

30 gennaio 2007

Categoria: Sfoghi

da beps

hey...ci sono passato anchio, vedere la mia ex ragazza insieme al mio migliore amico davanti a me!!! non è stato per nulla bello...un giorno ho conosciuto colei che mi ha fatto dimenticare quei momenti e ora sono la persona più felice della terra! Spero possa capitare la stessa cosa anche a te! e pensa che hai una vita davanti...non mollare ora!!!

kiss

30 gennaio 2007

da Federic

Ciao, perchè dici che queste persone sono migliori di te? Non lo sono affatto, anzi mi sembrano molto superficiali.
Da quello che ho capito allo stesso tempo sei innamorata del ragazzo b****o ma sei anche gelosa del tuo ex ragazzo. Forse questo vuol dire che sei indecisa tra loro due, che provi un sentimento per entrambi. E' solo un'ipotesi, correggimi tu se sbaglio.
All'inizio della tua dedica chiedi chi sa che esisti anche tu al mondo? Io lo so, ho letto la tua dedica e mi ha colpito, e mi è dispiaciuto molto per il dolore che provi. Spero che presto le cose migliorino nella tua vita sentimentale, purtroppo i ragazzi spesso sono degli s****i a cui interessa soltanto andare con più ragazze possibili e calpestano i sentimenti delle ragazze senza neanche pensarci. Però vorrei dirti che, anche se in una piccola minoranza, esistono anche ragazzi sensibili, che magari soffrono quanto te a causa di ragazze che si comportano male con loro. Per questo motivo ti chiedo di continuare a sperare nell'amore e nella felicità.
Spero che questa risposta possa servire a qualcosa, ti lascio un forte abbraccio!

30 gennaio 2007

da Letizia

Ciao!, io capisco che la tua sia una situazione poco piacevole, ma non per questo tu puoi dire che la tua vita è una m..., con che diritto lo dici? Non ti manca nulla, stai soffrendo è vero, ma nella vita soffriamo tutti, ma nella vita sopratutto c'è sempre il rovescio della medaglia... sono sicura che incontrerai colui che ti irpagherà di tutta questa sofferenza... impara a vedere tutte le cose che ti capitano dal lato positivo, perchè tutte le cose ne hanno 1...
Un abbraccio
Letizia

31 gennaio 2007

da Federic

Ciao Letizia, scusa se mi intrometto ma è normale lamentarsi quando si soffre, è una delle cose che aiuta a sopportare meglio il dolore perchè è un pò come buttarlo fuori :)
E anche se nella società occidentale a livello materiale alla maggior parte delle persone come noi non manca nulla, a livello sentimentale soffriamo come tutte le persone al mondo. Sono sicuro che ha detto che la sua vita è una m***a sulla scia di un momento negativo, ma quando il dolore finirà non lo penserà più :)
Un abbraccio a tutti

1 febbraio 2007