Sfoghi

da Anonimo

la mia amica si lamenta perche mi vede molto distaccata..
perche non mi confido molto..
come faccio a dirle certi miei segreti???
che sono andata oltre il bacio..che o amato da impazzire il mio ragazzo..che mi piace un altro ragazzo e che forse mi sto innamorando di lui..
certe cose sono superficiali..
fa tanto la paranoica..
ma quante cose mi avrebbe fatto piacere sapere di lei..e quanti consigli e conforti mi sarebbe piaciuto darle..quando aveva quel problema che solo ora capisco cosa provava..
fa la paranoica quando io dovrei essermela presa per un mucchio di cose..
mi tratta come se io non potessi darle conforto o come se non potessi aiutarla perche non so niente di quegli argomenti...
ma quando mai..
io o avuto la storia piu florida che qualcuno potesse desiderare per otto mesi..
e mi tratta in modo contrario..
non la capisco..

30 gennaio 2007

Categoria: Sfoghi

da eva

mi dispiace se te la sei presa per quelle volte che non mi sono confidata con te..non immaginavo ti desse fastidio, ma comprendo che dovevo immaginarlo. tempo indietro non mi confidavo per non darti pensieri, invece avrei dovuto farlo perchè ti sarai sentita inutile..una buona a nulla perchè sembrava non mi volessi confidare. e invece credevo di darti peso con le mie preoccupazioni. però dimmi..che cosa avresti voluto che ti confidassi? perchè non credere che oggi non mi confido perchè non voglio..ma è proprio perchè non ho nulla da confidare! l'unica cosa splendida che mi è successa nella vita e che non ho avuto per intero è stata Cristian..che adesso nemmeno riconosco più..ora mi è poco più che indifferente..credo..
quindi cosa volevi..che ti parlassi di più di lui..che mi confidassi su come stavo quando mi sentivo male al suo pensiero? giusto? cosa volevi che ti dicessi quindi? ..perchè siamo ancora in tempo!

30 gennaio 2007

da Anonimo

del sentimento che si chiama amore che provavi per lui..che ora non so se lo provi tutt'ora..
mi sono sentita impotente..e magari sbagliavo in quakche mia mossa e potevo farti del male..senza volerlo
mi sono sentita impotente..come se non mi considerassi all'altezza di quello che ti passava..quando invece sono coscente di esserlo..
ma mi rendo conto che e una tua libera scelta confidarti..
e non posso pretendere qualsiasi cosa da te..come invece sono sempre stata abituata..
ora dici che cri non e piu un tuo peso e non voglio fartio riaffiorare dei ricordi che sei riuscita a mettere via in un posto lontano dalla mente..

31 gennaio 2007

da eva

è proprio questo uno dei miei problemi..che quando sto male non lo dico perchè ho paura di essere patetica, sottovalutata, o semplicemente di rompere le palle a chi mi deve ascoltare e consigliare. scusa se non ti ho mai parlato di come mi sentivo ma era troppo difficile. col tempo comunque ho imparato a pensarla in modo diverso sulle confidenze quindi la prossima volta stai tranquilla che ti parlerò perchè so di non esserti un peso!

31 gennaio 2007