Sfoghi

da Anonimo per amore mio

Sto soffrendo da morire per te, per la ragazza che amo e per la quale darei la vita ma a te non interessa niente, tu non mi consideri nulla. Sai perfettamente quanto sto male quando mi dici qualcosa di brutto anche solo per scherzare ma nonostante tutto a te non interessa nulla e dato che io ti ho detto grazie per quella cosa brutta che mi hai detto oggi per farti capire quanto mi hai fatto male tu hai anche avuto il coraggio di rispondermi prego come per farmi capire che eri contenta di avermelo detto. Ma come puoi essere cosi malvagia, perche` mi fai cosi male? Tu non provi nulla per me ma con questo non puoi farmi cosi soffrire. La mia mente direbbe di lasciarti perdere, di non soffrire per te che certe volte sei troppo malvagia con me ma il mio cuore dice di amarti ancora e vince il cuore

30 gennaio 2007

Categoria: Sfoghi

da Federic

Ciao anonimo, la tua edica mi ha colpito molto, è raro trovare un ragazzo sensibile come te.
Capisco molto bene come ti senti, anche io in passato ho sofferto molto per il comportamento che le ragazze hanno avuto con me. Spesso mi prendevano in giro e ferivano di proposito i miei sentimenti.
Ti capisco davvero con il cuore. E capisco anche che non puoi comandare al tuo cuore di non amarla, nonostante si comporti male con te. Se continuerà a farti soffrire, credo che a un certo punto il tuo cuore saprà dire basta a lei e smettere di amarla, perchè credo che ci sia un limite di sofferenza causata dalla persona amata oltre il quale anche una persona innamoratissima come te fermerà il proprio amore, nel senso che spontaneamente il tuo cuore smetterà di amarla. So che ti sembra una cosa impossibile, ma a me in passato è successo di amare e soffrire, amare e soffrire, amare e soffrire finchè il dolore è diventato troppo anche per me e l'amore è finito.
Ho molta fiducia in questo, ma spero che lei si accorga di che enorme errore sta facendo a respingere un ragazzo dal cuore profondo come il tuo.
Ti faccio di tutto cuore i miei migliori auguri per la tua vita e di trovare un amore che ti renda felice e non ti faccia più soffrire!

30 gennaio 2007

da Marina91

Mi sorprende il fatto che un ragazzo soffra per amore... Mi dispiace perché ci sto passando anch'io e capisco il tuo dolore...non è bello passare le notti a piangere per la persona che ami...non ti preoccupare prima o poi arriverà una persona che ti farà battere il cuore più di quanto sapeva fare lei e tornerài a sorridere...lei probabilmente se ne pentirà ma sarà tardi ormai... Un bacio enorme...mary

31 gennaio 2007

da Anonimo

Grazie a tutti e due per le vostre parole

31 gennaio 2007

da Federic

Ciao anonimo non ringraziarci, tra persone sensibili ci si dà una mano :)
Un abbraccio e tanti auguri di cuore di tornare presto a sorridere come meriti!

1 febbraio 2007