Sfoghi

da fruma

questa ve la devo prprio dire...
sono una ragazza di 12 anni e adoro hamtaro(che non guardo ma adoro come personaggio),pucca(che collezziono e guardo in tv),dragonball(che adoro fin da piccola) e tekken insieme a tutti quegli altri videogiochi pieni di botte e scontri fino all'ultimo sangue!!!le ragazze mi prenderanno in giro, i ragazzi mi diranno che sono strana, ma io sono così!!!!le mie amiche sono rimaste ultra-sorprese quando, ritornato di moda, mi sono messa a parlare con i ragazzi che loro tanto prendevano in giro, di dragonball.che colpa ne ho se trovo molto fiche le scene di lotta???è una colpase trovo molto belle le storie che si svolgono in questo mitico e immortale manga/cartone????nn esiste, per caso, la libertà di pensiero????e per pucca e hamtaro, ca**arola,non posso nemmeno trovare dolcissimo un cartone trp carino come pucca???e non trovare troppo dolce hamtaro, quel piccolo criceto che da piccola sognavo immaginando di vivere nel suo mondo di ham-ham????e per i videogiochi, per informazione, mi sono super allenata a spaccare i menti e le ossa nel video, spiegatemi cosa dovrebbe impedirmelo nella realtà!!!!quindi, a meno che non vi vogliate trovare con tutte le ossa rotte e pezzi grandi come un fagiolo di belzar, vi consiglio di non provare neanche lontanamente a prendermi in giro per questo!!!!chiaro????

30 gennaio 2007 - Milano

Categoria: Sfoghi

da ErikA

Ciao Fruma,
sono molto felice di aver trovato-finalmente-una ragazza alla quale piace dragon ball!!!
penso che non sia affatto una cosa "strana",e trovo che non ci sia nulla di male nel parlarne con i propri amici!
io sono una fissata di dragonball, e da quando sono piccola sono innamorata di gohan!!!non nascondo mai nulla ai miei amici, perché so che non mi prenderebbero mai in giro!
un saluto,

ErikA

30 gennaio 2007 - Roma

da pisola83

ciao!!!
io ho ventitre anni e i cartoni li guardo ancora!!! non me ne perdo una delle puntate di dragonball!!! lasciali parlare perchè sono idioti!!! io non ci trovo nulla di male, rimanere attaccati alle fantasie di quando si era piccoli non è una cosa negativa... in fondo i nostri sogni sono ciò che di più importante ci sia in noi!!! quindi non smettere mai di sognare e non perdere quella parte di te che tutti definiscono infantile, perchè è meravigliosa!!! ciauuuu

30 gennaio 2007

da fruma

io ragazze adoro dragon ball, e trovo che sia mitico e...ehm...anchio da piccola amavo qualcuno, ma era goku nella prima saga, quando era piccolo!!era troppo ciccino!!!!hihi!!mi crederete cretina, ma io la penso così!!!!ciaociao!!!!

31 gennaio 2007 - Milano