Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da confusa per ti amo

ma come si fa a capire se quello che proviamo per una persona è davvero amore?o meglio...come si fa ad ammetterlo a sè stessi?come si fa a non avere paura di soffrire di nuovo?...sono uscita da non molto da una situazione orribile, dove sono stata tradita sia dalla persona che amavo che da quella che era una delle mie migliori amiche...ora ho rimosso tutto, ho voltato pagina e indubbiamente sto molto meglio...però adesso c'è un mio amico...e mi sto accorgendo di non provare più per lui solo affetto e amicizia...mi sono accorta di amarlo...lui che mi ha ridato la vita... però ho paura...ho paura di vivere questo sentimento a pieno, perchè ho paura di soffrire ancora...perchè per me ormai amare è sinonimo di soffrire...e non so come fare... datemi un consiglio, vi prego... bacioni...

30 gennaio 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da Pisola

anche io prima di fidanzarmi con il mio attuale ragazzo la pensavo come te.. e inizialmente lo dicevo anche a lui "siete tutti uguali.. ecc.." ma se questa è la persona giusta, cambierai idea.. e fidarti diventera qualcosa di incondizionato! non ci credevo neanche io, è la prima volta che mi capita.. eppure da due mesi sto con un ragazzo che mi ama piu della sua vita.. e credimi, le speranza le avevo davvero perse!

MEGLIO FARLO E PENTIRSI..
CHE PENTIRSI DI NON AVERLO FATTO!

ti abbraccio!

31 gennaio 2007

da 16enne

la distanza è la prova del nove... anche io avevo dubbi sulla mia fidanzata ma quando lei partì per 2 stupide settimane mi sentii morire dentro..

31 gennaio 2007 - Varese

da XXX

ciao... ci si deve guardare dentro...a volte ci sono cose che non si possono raccontare per come sono, e quindi non si capisce molto. il consiglio che ti posso dare io è di non buttare un'amicizia al vento per un uomo, perche tanto in amore prima o poi si soffre. tanto se non era una tua amica sarebbe stata una sconosciuta e tu avresti continuato la tua storia con lui senza sapere che ti tradiva. lei si che è un amica perche te lo ha detto, ha sbagliato, pero io al tuo posto la perdonerei.. anche se non lo farai, un giorno la ringrazierai.
fammi sapere poi è
un bacio grande.
M.

31 gennaio 2007 - Roma

da stellina

rinunciare ad amare per paura di soffrire è come rinunciare a vivere per paura di morire...fidati...un bacio

1 febbraio 2007

da titti86

ti capisco, ma devi farti forza.. e andare avanti.. xcio buttati!

1 febbraio 2007

da giusy

l'amore lo senti lo vedi lo tocchi per mano... e quella emozione che ti stringe un nodo in gola che non ti fa parlare e nè respirare, l'amore non da certezze lo devi vivere costantemente assaporando tutti i singoli istanti, senza farti mai tradire dalla paura che un giorno tutto possa finire vivi vivi e ama perchè è cos' che conoscerai il vero amore...

1 febbraio 2007 - Bari

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »