CATEGORIE
da Pisola per Pisolo
Amore Mio.
non so chi da lassù ha deciso che un giorno, le nostre strade avrebbero dovuto incontrarsi. che dopo un estate ad ignorarti, sarei uscita con te.
sono passati 2 mesi ed io sono realmente troppo felice.. la chiacchierata di ieri mi ha fatto pensare a tante cose, e non vorrei essere fraintesa, questa lettera non è una lettera d'addio ne tanto meno una lettera piena di malinconia & pessimismo.. è quello che penserò, (perchè quello che proverò anche se forse posso immaginarlo, non ho la certezza di cosa sarà.. ) di quello che vorrei accadesse se un giorno dovessimo porre fine a questa favola.
premetto che tu sei la mia prima storia importante, che tu sei il primo che mi ama davvero, e che mi mette davanti a tutto e a tutti senza farmelo pesare..
la nostra storia sta crescendo giorno dopo giorno insieme a noi.
si.. mi farà diventare grande e di questo ne sono certa, perchè gia in questi due mesi abbiamo affrontato un problema veramente grande, con la forza moltiplicata per due, e infatti siamo qua, siamo qua.. ed io ho imparato.. è vero, dalle cose brutte s'impara sempre.. e diciamo che è un gradino in piu verso il punto piu alto, quello che riuscirò a toccare solo quando diventerò una donna. e volevo tu sapessi che comunque finirà, quando e come e se finirà.. tu avrai contribuito ai miei "gradini".. facendomi diventare grande ogni giorno di piu, di testa e di corpo..
ora la mia vita è in due, certo sono cambiate molte cose, non è piu come prima.. ma questa è una cosa che si sà, ed io non mi pento di niente.. perchè tu sei la cosa piu bella di questo mondo, l'angelo piu bello del mondo mi è vicino..
Grazie, perchè ci sei sempre per me.. sei un amico, un fidanzato.. sei tutto per me.. ed io sono cosi orgogliosa di averti vicino.. cosi fiera del piccolo Tesoro che mi tiene per mano, e che giura di amarmi, e che mi dice di poter contare sempre su di lui, che mi ascolta in qualsiasi momento io ne abbia bisogno, che mi vede piangere e mi abbraccia, che mi sopporta, che mi perdona, che gioca con me.. che ride alle mie battute stupide, che mi prende in giro, che mi accompagna dal dentista, che si vede con me Un Posto Al Sole, che mi invita sempre a cena a casa sua, che mi ha comprato mille regali, che mi difende da tutto & da tutti, che è gelosISSIMO di me, che vorrebbe sempre stare con me.. che mi ama follemente e lo fa con tutto il cuore!
PiSOLO MiO.. NON SMETTERO MAi Di DiRTi GRAZiE PER TUTTO QUESTO.. è la prima volta che succede, tutti gli altri.. mi hanno solo imbambolato e tu lo sai.. ed io mi sento cosi felice da quando ci sei..
resterai per sempre dentro di me.. anche per questo motivo, e per tanti altri.. ne abbiamo parlato ieri.. sei la mia PRIMA STORIA IMPORTANTE.. mi stai dando il mondo, come potrei mai dimenticarti? .. anche se io te lo dico sempre, di tutto quello che farei se un giorno ci dovessimo lasciare.. e sai perchè? perchè con gli altri non ho avuto il tempo di dire tante cose.. , voglio che tu anche se mi lascerai da un giorno all'altro.. ricorderai tutto quello che io ho sempre fatto per te, i sorrisi e le lacrime, i nostri momenti felici e i nostri momenti tristi.. le risate. le litigate, le stupidaggini, i mozzichi, i mille baci..
spero che tu un giorno, se saremo lontani e divisi da strade ormai separate.. possa ricordarti di me come quella bimba viziata che viveva del tuo Amore, perchè era l'unica cosa che la rendeva veramente felice. quella bimba che ti amava tanto, e che per te avrebbe dato tutta la sua vita.
ovviamente spero che tutto questo non debba succedere, e che noi resteremo sempre insieme.. ma la vita è piena di imprevisti, nessuno può controllare.. il destino decide, noi non possiamo impedirlo.. e se questa volta deciderà, anche tra tanto tempo, che le nostre strade si debbano dividere.. spero che dentro noi resti il ricordo di una storia incancellabile, e di un amore che ci sta facendo vivere & crescere.. iNSiEME.
Ti Amo Vita Mia
31 gennaio 2007 - Roma
Categoria: Amore
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938