Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Penelope per tutti

Ciao ragazzi!per favore datemi un consiglio!ho scoperto un lato a dir poco brutto, del mio ragazzo..si comporta malissimo, con indifferenza e superficialità..più che due fidanzati sembriamo due amici...nn gli va bene mai niente..e cosa più brutta, vuole che a volte rinunci a qualche gara per lui!In fondo gli farebbe piacere se lasciassi l'atletica!Tutto è sorto quando gli ho detto che lo sport per me è importantissimo,è la mia vita...rappresenta la mia libertà..lui si è offeso perchè crede che io lo metta al di sotto dei mie impegni, quando non è affatto così...lui e l'atletica, sono due cose diverse..io non capisco perchè non posso continuare a fare sport a livello agonistico e frequentare lui!Lui dice che non ci sono problemi se faccio sport, ma mi dovrò assumere le responsabilità di eventuali conseguenze...allora cosa significa???forse perchè riusciamo a vederci poco...però anche lui ha mille impegni..di certo non posso non studiare, dal momento che nella vita vorrei diventare qualcuno..e non vorrei arrivare a 21 anni, senza saper ancora se le mie scelte sono giuste o sbagliate..non lascio lo sport...lo faccio da una vita e non penso che per uscire con lui devo privarmi delle cose che amo..anche perchè in qualità di mio ragazzo, dovrebbe appoggiarmi nelle gare e fare anche il tifo, non rispondermi che non gli va di venire a vedermi gareggiare..il punto è:cosa faccio?mi sto allontanando perchè non riusciamo a trovare un punto in comune, un punto d'accordo..non condivide le mie scelte..fa finta di rispettarle, ma in fondo non credo se ne importi più di tanto...sto meditando di lasciarlo..ma mi dispiace perchè in questi tre mesi abbiamo passato anche dei bellissimi momenti..ma sono arrivata al punto che cerco di evitarlo..perchè ha sempre qualcosa da dire..non è mai dolce e affettuoso e questo mi sta allontanando...aiutatemi..ch faccio?tanto so che lui per pararsi i fondelli negherà,dirà che è fatto così..mi serve un consiglio se potete rispondete!grazie!

31 gennaio 2007

Categoria: Aiuto

da Mareluna

Carissima mi piace ciò che hai scritto, soprattutto quando hai detto che in futuro vuoi "diventare qualcuno"!
Non so tu quanti anni abbia, ma questo ti fa onore e sicuramente sei una persona abbastanza matura...anche per capire se questo ragazzo fa per te o meno!
Di certo non è assolutamente bello che un fidanzato non è mai contento della propria ragazza, che non l'appoggia nelle scelte, che non gioisce con lei durante una gara, che non sia dolce e romantico, che non la valorizzi, non la capisca e non le sta vicino!
Questo allora non è amore vero!
Scusa ma solo questo si deduce da quello che hai scritto!
Non credo che tu possa accontentarti di questo, tantomeno di lasciare anni e sacrifici di atletica perchè lui così ha deciso!
Assolutamente NO!!!
Non meriti questo, una persona matura, con tante qualità, con sogni e desideri, con ambizioni e sicuramente con un futuro tutto rosa...può avere ben altro!
Rifletti...la scelta finale tocca a te!
In bocca al lupo!
baci

31 gennaio 2007

da penelope

grazie, mareluna..sai credo davvero che io ho bisogno di qualcuno che mi ami per quella che sono..non voglio qualcuno che mi esibisca..ti ringrazio molto!un bacio!PS:crepi il lupo!

31 gennaio 2007

da Mareluna

Ciao cara, brava così ti voglio!
Non accontentarti MAI nella vita! Cerca sempre il meglio, noi valiamo molto...e se "certe" persone non lo capiscono, peggio per loro!
Saranno loro a perderci, non di certo noi!
Vivi la tua vita, studia tanto, continua con l'atletica...lascia tutto al destino...lui saprà cosa fare!
P.S.
Non so se hai mai visto il film "Serendipity:quando l'amore è magia"? Beh te lo consiglierei proprio...
Buona giornata!

1 febbraio 2007

da Penelope

Sai avevi ragione..non si fa più sentire..l'ho cercato ma niente...è immaturo e non ha coraggio di affrontare la situazione..vedrò il film!!!grazie mille!nn ti preoccupare l'atletica per me è vita!!

1 febbraio 2007

da Mareluna

Mi raccomando non cercarlo!!!
Lascialo perdere...hai bisogno di un UOMO, non di un marmocchio!
Baci

2 febbraio 2007

da Penelope

GRAZIEEE!!sei davvero un'ottima confidente!!un abbraccio forte!non lo cercherò..chiusa una porta si apre un portone!!!ciaoooo!

2 febbraio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »