CATEGORIE
da FEDERICA
..strano trovarsi quà a dire delle cose che non mi sono mai sognata di raccontare..quello che sento dentro pero' e' forte, come l'attrazione che provo verso le ragazze, quant'è difficile dirlo..dato che cerco di sovrastare questo in tutti i modi possibili..è con una ragazza che mi và di stare, è una ragazza che voglio proteggere...tutto questo può sembrare strano a chi non prova le mie stesse sensazioni, ma non posso farci niente...pur essendo fidanzata e con 1000 corteggiatori...vabbhè grazie per aver letto il mio sfogo...fatevi sentire stò quà..
31 gennaio 2007
Categoria: Confessioni
da Malinconica Attesa
Prima di tutto devi accettare questo lato di te stessa e poi il resto conta poco credimi. Proprio oggi io ho parlato con un'amica della bellissima storia che sto vivendo con una ragazza. E io, in realtà, non provo attrazione solo verso le ragazze. Cerca di viverti la cosa meglio che puoi e se trovi qualcuno che condivide questo con te, vedrai che non sarà più un problema.
Buona fortuna!!
31 gennaio 2007
da giada
Non devi avere timori di quello che provi e senti..chi ti vuole veramente bene ti accetta così x come 6!!
1 febbraio 2007 - Chieti
da PER MALINCONICA
come hai fatto a capire che ciò che provavi era corrisposto?...federica
1 febbraio 2007
da Malinconica Attesa
Come ho fatto??Da come mi parlava, da come mi guardava soprattutto...roba da toglierti il fiato. Da quanto tempo avevamo bisogno di passare insieme e da piccoli dettagli che ci avvicinavano sempre di più. Però anche lei ha accettato la cosa tranquillamente. Magari ci sono persone che non lo ammettono con se stessi e quindi rifiutano anche di fronte all'evidenza...spero non sia il tuo caso e delle persone a cui vuoi bene!!
Non ti dico che la cosa sia facile e tutta rosa e fiori ma per la felicità che mi sta dando, niente merita di distruggere tutto ciò.
Ti rinnovo un in bocca al lupo!
1 febbraio 2007
da puccinella
Non è strano affatto...insomma che male c'è a voler bene ad una persona...anche se dello stesso sesso? se vi volete bene e siete felici insieme...tutti prima o poi impareranno ad accettare il vostro amore...anche se "diverso"...io o mia zia che ha una storia con una ragazza...lei con me non ne a mai parlato...nè con me nè con nessun'altra persona...ma è evidente che lei e la sua amica si vogliono un bene speciale...io non mi vergogno per lei...preferisco che ami una donna che faccia finta di amare un uomo e soffra per tutta la vita.
Bisogna avere la forza di dirlo, di ammetterlo a se stessi soprattutto, che è la cosa più difficile perchè ci si sente diversi dagli altri.
Stai tranquilla che non è certo la fine del mondo amare una persona dello stesso sesso...un abbraccio grande...
2 febbraio 2007
da FEDERICA
grazie a tutte ragazze...cercherò di dare voce ai vostri consigli, nonostante trovo molta difficoltà...un bacio grosso!
3 febbraio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938