CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da ragazzatriste
come si esce dal tunnel del dolore?perchè amo un ragazzo che chiaramente mi ha detto che non prova niente??perchè m'intestardisco che non è così e che magari qualcosa prova??e intanto la vita scorre, bravi ragazzi mi vengono dietro ma io li scarto a priori perchè sento di amare lui..sono proprio una scema..ricasco sempre sullo stesso squallido errore.
31 gennaio 2007
Categoria: Domande
da kiara
come si esce dal tunnel del dolore non te lo dire, ma se ti puo far stare meglio ti racconto una storia successa a me, molto simile alla tua...io ad agosto ho conosciuto un ragazzo di nome salvo, in occasione di una festa paesana, dopo alcuni giorni ci siamo scambiati il numero di tel.e siamo diventati subito amici...e per me e stato amore a prima vista.,.poi mi sono trasferita nella chiesa che frequentava e frequenta lui...poi dopo diverse spinte tramite amici ho messo da parte la vergogna e gli ho detto tutto cio che provavo per lui...e lui mi ha subito detto che non voleva perdere la mika amicizia e che ero xcarina, ma non sapeva se si voleva mettere con me... dopo tanta sofferenza io a dicembre 1giorno 17 mi sono messa con uno splendido ragazzo che mi ha fatto perdere la testa...adesso siamo insieme e lui (salvo)è gelossssissssimo... mi abbraccia mi bacia mi chiama ecc...ecc..ed il mio raga e sempre piu gelosssso... quindi un consiglio "lascialo perdere"lo so che e difficile m aprovaci... e vedrai che non te ne pentirai...aspetto una tua rispèosta...
31 gennaio 2007 - Catania
da elena
ciao... volevo risponderti sulla domanda che ti sei chiesta all'inizio. cioè come si esce dal tunnel del dolore?? bè io penso che serve solo tempo! ciao!!!!
31 gennaio 2007
da ragazzatriste
grazie..ma non so se riesco ad allontanarmi perchè purtroppo non tutte le storie sono uguali, comunque ci proverò..grazie..
1 febbraio 2007
da titti86
col tempo le cose possono cambiare!
1 febbraio 2007
da Polly
Capita spesso anche a me pero' al contrario nei confronti delle ragazze...
L'unico mio modo e' dimenticare perche' solo così sto meglio...
1 febbraio 2007
da Anonimo
anch'io avevo lo stesso problema, ma poi lo ho allontanato dal mio cuore...dicendomi BASTA SERIAMENTE...
e cosi dopo tempo credo ancora di amarlo..
ma prima o poi ci riuscirò...
prchè grazie al mio cuore lo cacciato dai miei pensieri.
1 febbraio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938