Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da cucciola triste per chiunque

Perchè tutti i ragazzi sono solo capaci di illudere??non ce la faccio più...quando mi sembra di aver incontrato il ragaxxo giusto, al quale piacio, e che mi piace, succede qualcosa che fa cambiare tutto... perchè i ragazzi sono così insensibili?è perchè mi innamoro sempre di stronzi???

31 gennaio 2007

Categoria: Sfoghi

da Federic

Ciao, credo che la maggior parte dei ragazzi siano come quelli che hai conosciuto tu, quindi in parte il fatto che finora hai trovato solo ragazzi di questo tipo è perchè sono molto comuni i ragazzi così.
Poi potrebbe essere che ti lasci andare troppo presto ai sentimenti, prima di essere sicura di che tipo di ragazzo hai davanti. Forse dovresti fare più attenzione al comportamento dei ragazzi prima di iniziare una relazione con loro, soprattutto cercare di capire se sono sinceri. Di solito i ragazzi che dicono tante belle cose a una ragazza e poi passano gran parte del loro tempo con gli amici, ad esempio, non sono molto sinceri. Soprattutto cerca di vedere il loro comportamento con le altre ragazze, se vedi che anche stando in tua compagnia guardano altre ragazze, oppure se sai che hanno scherzato con altre ragazze o se comunque fanno spesso battute sulle ragazze, anche in questi casi credo che si tratti di ragazzi superficiali, non sinceri. Questi sono solo esempi, spero di aver espresso in modo chiaro quello che penso.
Un abbraccio!

31 gennaio 2007

da orsacchiotta

Non preoccuparti non sei l'unica...mi è appena successa la stessa cosa...

31 gennaio 2007 - Firenze

da lau

vai "tranquilla"...succede sempre anche a me!! ogni ragazzo che incontro e a cui mi affeziono mi delude sempre di più! per me non esisto più i RAGAZZI, esistono solo mezze calzette del cavolo! Fatti desiderare, quando qualcuno si innamorera di te, fara di tutto per averti, anche se sembra che gli scappi...

31 gennaio 2007 - Reggio Emilia

da Anonimo

siamo in due...e alla fine sai che soffre sempre????noi ragazza per quei 4pezzi di m****

1 febbraio 2007

da Federic

Ciao anonima, non voglio mettere in dubbio che tu soffra nè tutto il dolore che voi ragazze dovete sopportare a causa di ragazzi egoisti e insensibili, ma io sono un ragazzo e credo che finora sia stato più io a soffrire per le ragazze che non le ragazze a soffrire per me. Dico questo per farvi sapere che ci sono anche ragazzi sensibili e che capita anche a noi ragazzi di soffrire per amore.
Un abbraccio a tutti

1 febbraio 2007

da Anonimo

quando si soffre si finisce sempre per colpevolizzare l'altro sesso..e piu di un anno che soffro per la mia ex..e lei mi cerca solo quando litiga con il suo ragazzo..pensa te che "onore del cavolo mi tocca subire" solo perche le voglio un mondo di bene..troverai il ragazzo che non ti deludera mai..credimi se ti ama non lo fara mai

1 febbraio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »