Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da diavoletta per tutti

ciao raga...c'è 1 mia amica che conosco dalle elementari che ci stà provando con il mio raga...anke se lei è fidanzata da qualke giorno, abbraccia, bacia, gli da la mano...e altre cose al mio raga...il mio cerca di evitarla ma lei gli stà attacatta come 1 sanguisuga...sono molto gelosa, ho provato anke a parlare con la mia amica ma lei nega tutto, ammette solo che mi sono messa con 1 bonazzo (questo lo ha detto anke a lui)...come faccio???io ho paura che mi frega il ragazzo e sono gelosissima del suo comportamento...aiutatemi... in tanti...grazie in anticipo...baci

31 gennaio 2007 - Roma

Categoria: Aiuto

da elena

ciao. ti volevo dire che non è la prima volta che sento questo frase... pensa che è capitato pure a me!! il consiglio che ti dò è di "tenere stretto" il tuo raga! ciao e buona fortuna!

31 gennaio 2007

da anonimo

ciao
riparla con lei digli che il comportamento che sta assumendo non ti piace e se per caso dopo che ci hai parlato da sola continua a comportarsi così, nel momento in cui ha un atteggiamento che non ti piace diglielo direttamente in faccia senza pensare dove sei e chi c'è in torno...per quanto riguarda il tuo ragazzo non penso che te lo possa portare via!!!!

31 gennaio 2007

da bimba

ciao, sono marika detta bimba !secondo me dovresti far ingelosire lei avvicinandoti di più al suo ragazzo e dire al tuo ragazzo di non darle troppa corda ma di dirle che non gli piace e di lasciarlo in pace. vedrai che le passerà la voglia di fare la scema con il tuo ragazzo e la cosa che mi ha colpito di più è che lei fa queste cose anche se è fidanzata e che vi conoscete dalle elementari.ma il suo ragazzo non si ingelosisce?!ciao by bimba

31 gennaio 2007 - Catanzaro

da annina

beh..ma chi è lei per comportarsi così????..chiarisci al più presto le cose..comunque se lui si allontana..non devi temere nulla..

31 gennaio 2007

da susy

se si comporta così allora non è una vera amica!..ank se la conosci da quando facevate le elementari non significa nulla..perchè non ti porta rispetto facendo così..per esperienza personale le persone non si finiscono mai di conoscere..basta un niente che ti voltano le spalle come + piace a loro..digli di smetterla perchè se è veramente tua amica smetterà(anche se penso che non doveva proprio cominciare!)..se continua parla con il suo ragazzo non credo accetterà il suo comportamento!
Fai sapere come si evolve la cosa..a presto

1 febbraio 2007

da titti86

ciao, riparlagli.. digli che non vuoi confidenze.. e fai in modo che gli e lo dika anke il tuo boy!kmq secondo me è1amika inaffidabile..ma se lui sta con te è perchè vuole te.. kmq parlagli.. in bokka al lupo!

1 febbraio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »