Perdono

da triste per dolce

PERDONAMI!!! non so come ho potuto trattarti cosi male e tu nonostante tutto il giorno dopo mi hai abbracciata e mi hai tenuta li stretta a te perche sapevi che avevo bisogno di aiuto... perdonami... mi sta venendo un nodo alla gola... pensando a te... vorrei tornare da te ma questo stupido carattere che ho non me lo permette... sono troppo testarda e orgogliosa per farlo. ora dici che non te ne frega più niente di me ma nonostante tutto continui a guardarmi durante l'intervallo... mi manchi, ma cosa devo fare? devo accettare i miei sbagli o cosa? non ci parliamo più ne un ciao ne un bacio ne un abbraccio...niente! le lettere che ti ho scritto le tengo li, sempre vicine a me, e staranno sempre li perche non ho il coraggio di dartele... cosa fare?
dalla tua dolce triste a te dolce...!

31 gennaio 2007

Categoria: Perdono

da Angl75

Ciao triste!
Io non so niente di te ma rifletti sù una cosa sola...rifletti sul tuo orgoglio! Vale veramente di più di "non ci parliamo più ne un ciao ne un bacio ne un abbraccio...niente!"? Sei veramente disposta a perdere una persona, per te, così maledettamente speciale? Pensaci...ma fallo presto!

1 febbraio 2007

da triste

hai ragione oggi infatti volevo parlargli ma non ci sono riuscita!!

1 febbraio 2007

da so

ciao non so che hai fatto ma se ami veremente questa persona devi mettere da parte l orgoglio e chiedere scusa se lui ti ama sapra dimenticare e ricominciare

2 febbraio 2007 - Como