CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da sara per te che leggi
ehi!!! aspetta... voglio dirti una cosa... vivi la vita, vivi chi ti sta vicino e in quel momento che vorresti dire addio a qualcuno non farlo, potresti pentirtene!! non fare come ho fatto io, non fare lo sbaglio che ho commesso a cui ora non posso rimediare... tieni chi hai vicino stretto a te e non lasciarlo mai mai mai MAI MAI MAI MIA MIA E POI MAI!!!! stai attento/a alle scelte che fai e ai tuoi comportamenti, ai gesti e alle tue emozioni!!! un piccolo consiglio per te... se tu ne hai per me... sono qui che aspetto!!!
31 gennaio 2007
Categoria: Consigli
da Flo
ciao Sara, a volte se si dice addio a qualcuno é perché é meglio per se stessi...a volte lo si dice per non soffrire più...tutto passa...passerà anke a te...buona fortuna.
31 gennaio 2007 - Napoli
da sara
grazie flo!!!1 mi hai aiutata!!! ciao ciao
1 febbraio 2007
da penelope
Ciao sara, a volte un addio è meglio di una sofferenza interiore...sarà difficile, ma il tempo sanerà tutte le ferite..vedrai passerà...bacio!
1 febbraio 2007
da Annalisa
Ciao...a volte si è costretti a lasciare anche se non si vuole...mi trovo in questa situazione...e posso capirti...so che consiglio vuoi dare a chiunque legge, ma credimi, certe volte si è proprio costretti a lasciare...io ho lasciato e sto male dentro...muoio dentro a poco a poco...
3 febbraio 2007 - Bari
da sara
anche io mi chiamo sara ed anche a me è capitata la stessa cosa...sarà il destino..comunque anche se a volte me ne pento, ho trovato altre amiche e mi sta passando sempre più;vedrai prima o poi passerà anche a te.
3 febbraio 2007
da Vanessa
è Vero questo che ci hai consigliata.. comunque voglio dir 'na kos che se è possibile di darmi 1 konsiglio.. comunque dico che prima io e uno stavamo x costruire 1 rapporto e alla fine è tutto crollato.. ma m piace ancora.. quando lo sento e mi tremo le gambe.. non so che fare... magari che se x caso sai darmi 1 konsiglio... Ti Aspetto comunque..
11 febbraio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938