Aiuto

da anonimo per tutti quanti

sono una ragazza di appena 12 anni e mezzo, una ragazzina troppo piccola per reggere un fratellino di 7 anni, un padre che sta tutto il giorno fuori e alcune volte anche di domenica e soprattutto una madre che da quando aveva 9 anni non riesce a curarsi un tumore che scopre di averne altri; sempre a milano. cerchi nei compagni un pò; di consolazione ma loro non possono capire.mio padre non mi fa uscire mai di casa la sera con i miei amici neanche per mangiare una pizza.per questo motivo sono stata lasciata da due ragazzi nel giro di 2 settimane.non so più; cosa fare, alcune volte quando sono in macchina vorrei avere un incidenta per farla finita, ma poi penso che non sarei l'unica a farmi male e che devo aiutare a mia madre e mio fratello.vi prego aiutatemi perchè; ne ho veramente bisogno.grazie mille!

31 gennaio 2007

Categoria: Aiuto

da valentina

ciao volevo solo dirti di tenere sempre duro, non posso dirti che ti capisco perchè non mi trovo nella stessa tua situazione ma posso dirti che sarebbe meglio che tu ne parlassi con tuo padre spiegagli il tuo stato d'animo, e poi penso che l'unica persona che ti può veramente aiutare è tuo padre io posso solo darti un conseglio anke se vorrei fare di + x te...tieni duro ciao!fammi sapere..

31 gennaio 2007

da aly

posso immaginare come tu t possa sentire.. ma solo immaginare.. ho avuto ank'io 1zio che è morto di tumore all'intestino.. i miei me lo hanno tenuto nascosto fino a quando non è morto perchè dicevano che ero troppo piccola x capire, volevano proteggermi..avevo 13anni..
cerca di passare + tempo che puoi con lei perchè quando non c sarà + rimpiangerai tutto il tempo che hai xso x piangere dei tuoi problemi da dodicenne.. lo so che è dura, che 6 piccola ma costretta a essere già grande.. la vita è così.. spiega a tuo padre qll che provi ma 1pò lo capisco perchè anke se vivete questo situazione lui vorrebbe crescerti come 1comune dodicenne che non esce la sera e che al massimo va a casa di 1amica x studiare..è normale, anke se il mondo di gg è cambiato perchè le ragazzine dll tua età hanno sempre + libertà dai genitori..
cerca di tenere duro e parla con tuo padre..però con calma e fatti vedere matura e affidabile, perchè x 1 genitore è la cosa + importante..

1 febbraio 2007

da lisa86

ciao, io penso che coi problemi che a tua madre è normale che tu da sorella maggiore devi badare al fratellino.. e kmq avendo12anni è normale che le sere ankora non puoi uscire.. ! fossi in te vivrei con meno pensieri negativi!

1 febbraio 2007

da Anonimo

Mio padre e mia madre erano tossicodipendenti e sono morti vari anni fa, ho vissuto con mi zia per alcuni anni...
Mia sorella ha fatto per un po' di tempo la prostituta, faceva anche lei uso di droghe e due anni fa e' morta pure lei.
Della mi famiglia sono rimasto solo io, per fortuna io non mi drogo, ogni tanto mi ubriaco il fine settimana con gli amici e basta.
La mia fidanzata con cui convivevo da 2 anni pochi mesi fa m'ha lasciato.
Tutto questo ti puo' consolare?
L'unica nota positiva e' che la vita non mi ha ancora scaricato, un giorno avro' una famiglia e tanti figli per potere dare loro quello che i miei genitori non hanno dato a me ovvero una famiglia!

1 febbraio 2007

da Anonimo

parlane con tuo padre..confidati con lui digli questo..che lo senti lontano..e che cerchi conforto di quello che succede nei tuoi amici ma che non puoi frequentare per colpa sua..

1 febbraio 2007

da saretta

prega dio ti aiuta!!!! è l'unica risposta che ti posso dare: se hai fede tutto andra per il meglio

3 febbraio 2007