Amore impossibile

da Annalisa per Alessandro

Ciao Amore mio, che buffo trovarmi qui a scrivere e a parlare di noi...un amore breve, intenso, ostacolato e...inevitabilmente finito...e non perchè l'abbiamo voluto noi!E' proprio questa la cosa che fa più male...ci amiamo entrambi, insieme eravamo una coppia perfetta!!Mi avevi fatto tornare il sorriso, la gioia di vivere e poi tutt'a un tratto...puff!tutto svanito come in un dolce sogno...un sogno bellissimo che avrei voluto non finisse mai!!Tutto con te aveva un altro sapore tutto era più dolce più bello più...più tutto insomma!E sapere che adesso è finita, che non potrò più ridere e scherzare con te, non potrò più baciarti, abbracciarti...sapere che un giorno tu sarai di un altra...mi sento morire!!!!Non faccio che piangere che pensare ai nostri momenti, alle ca**ate dette e fatte, ai graffi che ogni sera ti lasciavo sulla mano x colpa delle mie unghie...sapere che tutto questo non tornerà mai più perchè non ci si può più incontrare...vorrei che tutto tornasse come prima...non è giusto...mi manchi tantissimo amore mio...spero che passerà tutto presto...

1 febbraio 2007 - Bari

Categoria: Amore impossibile

da Mareluna

Ragazzi non mollate, per favore!
Forse sarà la lontananza che vi ha fatto prendere determinate decisioni, o qualsiasi altra cosa che sia...se vi amate non lasciate scivolare tutto via come sabbia al vento!
Continuate a stare insieme!

1 febbraio 2007

da Annalisa

Ciao mareluna, magari fosse la distanza il problema...il fatto è che sotto ci sono cose molto più complicate...

2 febbraio 2007 - Bari

da Fabrizio

Voi ragazze fate sempre la parte della vittima quando perdete un amore e non vi rendete mai conto di quello che voi fate per meritare tutto questo. E quelli che lo prendono in quel posto siamo sempre noi uomini. Bisogna vedere cosa c'è dietro tutto questo discorso. Chissà che casino avrai combinato.

5 febbraio 2007