Sfoghi

da cate per Massi

C***O!!!!Lo sapevo...Ci siamo sentiti per solo una settimana, poi sei sparito più veloce del vento senza darmi una minima spiegazione..ho sperato in ogni momento di ricevere un segno, un cenno, un messaggio...MA NIENTE!!!Ho passato momenti di depressione totale, fino a quando un giorno, di punto in bianco mi dice di essere innamorato di lei...lei, la tipica ragazza taglia 40, mora, frangia...una di quelle con lo stampo che si vedono ovunque ormai...io gli risposi semplicemente:non ti preoccupare.Lui?mi parlava di lei, solo di lei, perchè lui se ne era innamorato, ma lei non corrispondeva1Così me ne sono andata con questa bella notizia di m****a a casa e mi sono chiusa in camera...a non far altro che pensare a lui e piangere, piangere e piangere!..è passto un mese dal suo ultimo mess dove parlava di lei, ammetto di non averlo dimenticato, perchè lo amo veramente, ma anche se sapevo di non poterlo avere avevo sempre la cosa che mi dava "soddisfazione"perchè sapevo che lei non lo corrispondeva e che quindi così non ci sarebbe andata, e questo era gia tanto per me... fino a quando, sabato non li vedo assieme... il mondo crolla, le mie illusioni, i miei sogni lo seguono e io.mi sento estremamente inutile...

1 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da Federic

Ciao, non devi sentirti inutile perchè assolutamente non lo sei. Sembri una persona molto sensibile e matura per la tua età, vali molto, non devi buttarti giù in questo modo.
Questo ragazzo si è comportato molto male con te, capisco che lo ami e che ti fa soffrire l'idea di non averlo, a maggior ragione sapere che è di un'altra, ma può darsi che presto si lasci con quest'altra ragazza...anche perchè da quel che ho capito non mi sembra una persona molto profonda, quindi non credo che costruiranno un rapporto molto profondo. E anche se ora soffri moltissimo per lui, credo che in futuro potresti essere contenta di non aver avuto una storia d'amore con lui, perchè non mi sembra un tipo di persona in grado di far sentire amata una ragazza.
So che queste parole, in questo momento, non possono aiutarti molto, però sappi che ti sono vicino.
Un forte abbraccio, fammi sapere come ti senti

1 febbraio 2007