Aiuto

da saretta per spezza cuori

sapete qual è il mio desiderio? riavere il mio ex migliore amico...
volete sapere la storia?
la prima volte che l'ho visto era in terza media, lo vidi solo una volta ma mi è subito piaciuto... scherzo del destino il primo giorno di scuola delle superiori lo ritrovai in classe con me e cosi incominciai a parlargli poi per via di qualche stupida compagna venne a sapere che mi piaceva e non mi considero più come prima. poi mesi dopo incomincio a parlarmi, poi a chiedermi il numero di cell, poi incominciammo a confidarci le cose più segrete, fu il primo e l'unico ragazzo con cui piansi della morte di mio padre. ormia ci consideravamo migliori amici, ci chiamavamo fratello o sorella, ma fu bocciato. mi ricordo a memoria la sua dedicha che mi scrisse: non voglio perdere quest'amicizia perche io tengo troppo a te. durante l'estate messaggiammo e mi disse che non vedeva l'ora di rivedermi, ma il primo giorno di scuola non mi saluto neanche, aspettai il secondo giorno, niente... decisi di andare io da lui e chiarimmo tutto. dopo qualche mese comincia a considerarmi solo quando non c'era il suo amico e mi arrabbiai, ma subito non gli dissi niente. aspettai e le cose peggiorarono. decisi di non parlargli più e si accorse che c'era qualcosa che non andava. litigammo e poi stavamo per fare pace, parlammo per un modulo intero, ma riuscimmo a litigare di nuovo e dopo che una mia amica mi disse che il giorno prima massaggiavamo lui le rispose alla domanda che cosa fai di bello? Lui disse che si divertiva a prendere in giro delle ragazze. A quell?ora esatta stavamo mex e mi diceva cose dolci e gentili... il giorno dopo venuto a saperlo gli scrissi un mex dicendogli addio... ora ho capito che non devo ascoltare gli altri ma me stessa e il mio cuore. Cosa posso fare?

1 febbraio 2007

Categoria: Aiuto

da lady

Ciao saretta...beh posso aiutarti perchè anche io vengo da poco da una storia simile...il mio consiglio è di farlo soffrire, di trattarlo come lui ha trattato te, e se ci tiene davvero vedrai che ritornerà, ti chiederà scusa e tutto ritornerà come prima...ma non escludere la possibilità che lui possa diventare impassibile ai tuoi comportamenti...abbiamo la stessa età io e te, anche io quest'anno frequento il primo anno del liceo...ma a tua differenza il ragazzo in questione ha 16 anni...sappiamo benissimo che dalla terza media i ragazzi non prendono affatto i sentimenti sul serio, almeno fino a che non si innamorano (cosa impossibile) e vivono in prima persona il "dolore d'amore"...al primo complimento e alla prima persona che si affeziona cominciano a montarsi la testa, e a far soffrire perchè tanto sanno che noi stupide (io compresa) ritorneremo da loro...ed è proprio questo che sbagliamo...lo so starai pensando "gli voglio troppo bene non mi va di farlo soffrire" ma purtroppo siamo costrette a farlo...perchè noi non siamo oggetti e non dobbiamo soffrire in questo modo, no? beh allora fagli capire cosa significa essere raggirato...un bacio e spero che tutto andrà per il verso giusto...bye!

1 febbraio 2007

da titti86

la risposta te la sei data da sola.. ASCOLTA SOLO IL TUO CUORE..COSA IMPORTA COSA PENSINO GLI ALTRI? fossi in te kmq parlerei a lui, s vede che alla fine vi volete bene..

1 febbraio 2007

da saretta

oggi ci ho provato ma sono arrivata davanti a lui e non sono riuscita a dite nessuna parola e mi sono rinchiusa in bagno!!! come posso fare?

2 febbraio 2007