CATEGORIE
da lunastanca
aiutatemi vi prego..non riesco a fare niente.rido scherzo e sembro serena..ma non riesco a fare niente.non riesco più a lavorare, ho lasciato il posto..ho ansia.non riesco a fidarmi di nessun ragazzo.non provo più stimoli in una serata in disco o pub.non riesco a vedere il futuro con qualcosa.lui che amo non c'è.sono depressa forse.eppure gli altri..mi vedono ridere.
1 febbraio 2007
Categoria: Aiuto
da titti86
ciao, sei1po come me.. nascondi i tuoi problemi con1sorriso.. magari è1periodo..a me ogni tanto kapita..ma poi s deve reagire.. x non stare ancora+male..comunque t kapisco.. ma tirati su.. !
2 febbraio 2007
da piciula
mi ha colpito un mukkio quello che hai scritto anche perchè non c'è nessuna risposta. Io sono una 17enne incasinata da varie cavolate ma tuttosommato mi ritengo intelligente và! Cmq. Sono sicura che vicino a te hai persone che ti vogliono bene. Comincia da loro.Comincia a parlare con loro di come stai, forse ti potranno capire. E non arrenderti di fronte alla vita! Succedono tante belle cose, magari dietro l'angolo è nascosta la felicità anche x te! Più ti chiudi in stessa, più sei sicura di allontanartici! Quindi esci, scrollati questa stanchezza di dosso! Non rassegnarti!! la vita è bella...vivila!
2 febbraio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938