CATEGORIE
da Anonimo
purtroppo oggi è stato deciso che devo lasciarti...
e si amore mio tu non te lo aspetti, nemmeno io avrei mai pensato di trovarmi a scrivere questo... ecco adesso mi sta cadendo gia la prima lacrima amore mio, l'ho sempre detto che al cuore non si comanda ma oggi per la prima volta riesco a capire perchè tutti dicono che è così dura questa frase, amore mio non so se quello che ti ho dato questa mattina quando dopo avermi presa da scuola ed accompagnata a casa, è stato l'ultimo bacio, so solo che come ogni tua coccola, è stato stupendo... tu che da subito ti sei innamorato sul serio di me, io che volevo soltanto prenderti in giro ma appena hai iniziato a farti conoscere mi hai fatta subito innamorare di te...dei tuoi occhi...delle tue mani...del tuo accento tanto diverso dal mio.
brutta cosa gli amici, le cattive strade che si prendono... brutte perche sono la causa della fine della nostra storia che pur essendo stata così breve mi ha presa davvero.sì devo lasciarti perche una brava ragazza come me non puo stare con uno come te, è la regola dlla vita... tutti coloro a cui dicevo che stavamo insieme, mi rccontavano qualcosa di nuovo su di te, è non di certo qualcosa di positivo: quello si buca da sopra sotto", lascialo perchè è il meno raccomandabile della citta", quello si tira di coca"...
amore mio non posso crederci che tu che sei così dolce con me, addirittura hai alle tue spalle un passato in collegio a casusa di una rapina. NO, NO, NON E' POSSIBILE! io avevo comunque intenzione di continuare a stare con te ma oggi è venuto mio fratello che mi ha dato tre giorni per lasciarti dopodichè ha minacciato di passare ad altri metodi con me.
io invece ho deciso di chiudere tutto oggi, perche è meglio così, ora posso solo dire alle mie due migliori amiche "avevate ragione" e a te il mio primo "ti amo"... continuerai a restare nel mio cuore perchè non è giusto che due ragazzi innamorati come noi debbano lasciarsi: ma è la vita amore mio. non essere arrabbiato con me.
1 febbraio 2007
Categoria: Amore finito
da perche
ma è possibile che devi andare dierto alle persone... ma se lo ami perchè dovete stare male????
ma io mi chiedo: perchèèè??
tu lo ami? lui ti AMA?
cosa cè di piu bello nella vita.. mah...
fossi in te non lo lascierei, anzi lo aiuterei...
baci
2 febbraio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938