« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da FEDE per TUTTI

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da luca88

Non puoi decidere di non amare una persona, se ti piace una persona la ami e basta. Il cuore ama e agisce in maniera irrazionale, non come la mente che agisce tramite logica, al cuore non puoi impedire di amare quindi la tua idea e` impossibile da realizzare

3 febbraio 2007 - Vicenza

da lylly

concordo con te, io addirittura ero innamorata di una persona lontana da me 1200 KM vedete voi!!!! e sto ancora male!!! un bacione a tutti!!!

3 febbraio 2007

da Nico

la stessa cosa sta succedendo a me...
è troppo bella per me...

3 febbraio 2007 - Milano

da fra

io condivido in parte... comunque anke io sono innamorata di un ragazzo a 800km... sto soffrendo tantissimo, ma ritornassi indietro lo rifarei perchè è bello amare, e lottare per conquistarlo... io continuero' a lottare, tanto siamo tutti in mano del destino, se sara' sara' se no vuol dire che non mi merita!!!!amate anche se non siete corrisposti, si soffre si ma non sempre, potreste perdere l'occasione della vs vita se vi nascondete!!!

4 febbraio 2007

da NO NO

no. non è giusto!!! chiunque può innamorarsi della persona che vuole e se veramente gli piace lui prima o poi se ne accorge... vedrete. non mollare mai solo perchè pensi che lui non ci sarà mai!!! è solo una illusione... perchè certe volte non passare de tempo insieme fa bene perchè così quando v vedrete avrete tantissime cose da dirvi e sarà fantastico... poi vi mancherà ma ritornerà... così però lui ti può tradire e anche te ma se vi amate... potrebbe essere infinito. AL CUOR NON SI COMANDA!!!

4 febbraio 2007

da Aly

nn sono d'accordo!!!!
quando voglio veramente qualcosa nn mi arrendo!!!
anke se è un amore irraggiungibile questo nn vuol dire ke devi lasciare perdere!!!
magari succederà qualcosa un giorno...

5 febbraio 2007

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »