Perdono

da valentina per nicola

non voglio perderti... queste le uniche parole che mi vengono in mente...scusa se a volte sono insopportabile, ma qullo che provo x te è talmente grande che ogni cosa che faccio in un primo momento mi dsembra giusta, ma poi ripensandoci mi accorgo che sto facendo del male a te... sxero che un giorno potrai perdonarni... ti voglio troppo bene... non dimenticarlo mai

1 febbraio 2007 - Isernia

Categoria: Perdono

da francesco

valentina, mi chiamo francesco e sono in questo sito per chiedere scusa alla mia ragazza, che sto trattando davvero male. è incredibile come ci si possa sentire egoisti a volte. io la amo, ma non riesco a cambiare in nessun modo. e a riguardo, absta col discorso che non riuscire a cambiare è una posizione di comodo e tutte queste stronzate, perchè io sto sofrendo quanto lei in questo periodo. perchè mi sto pian piano rendendo conto che il vero punto della questione è che, per quanto lei mi ami, e per quanto io le voglia un bene dell'anima, io non sono la persona giusta per renderla felice. non così.
oggi è un anno che siamo insieme, e siamo in un periodo poco felice. bene, stamattina mi sono dimenticato per trenta secondi che era il nostro 3 febbraio, non chiedermi come è successo. lei non me l'ha dato a vedere, ma so che è rimasta molto male. è come una delusione per lei, perchè per lei amare vuole dire qualcos'altro, non quello che vuol dire amare per me, che va oltre queste cose, va oltre un sacco di cose. la mia storia, velentina, sta finendo così, e ti assicuro che è una storia che ho sentito davvero tanto, ma si sta spegnendo su queste impossibilità di comunicare all'altro la diversità, e l'unicità, del proprio amore per lui, senza prese di posizione radicali ('tu sei così, quindi non mi ami') e ti consiglio di parlare col tuo nicola, di capire cosa vuole, e di capire se ha bisogno di te, o se solo ti ama.

3 febbraio 2007