Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da titti86 per lanostraROSAblu

Che strano scrivere cosi e non come sempre le lunghe lettere che x amore ti facevo.. gia ne abbiamo passate tante.. ricordo ancora quel giorno, l'inverno del 2002.. fu il primo inverno che il freddo non riusci a congelarmi.. mi ha regalato il sorriso, il viso, lo sguardo + caldo.. e occhi scuri, profondi che a me davano i brividi..
quando ti baciai mi senti volare.. pensavo non sarei mai riuscita ad accettare tante cose.. ho pregato che sarebbero valsa la mia pazienza.. invece no..dopo+di 4anni io m ritrovo senza di te.. e mi chiedo come mai..
si me lo chiedo e me lo chiedero sempre.. tu hai fatto nascere tutto e sempre tu mi hai portato a non credere +in tutto questo..
troppa gente si intrommeteva. . ma io amavo te e anche se non dimostravo come volessi, ti ho sempre amato e creduto o forse sperato in noi.. con dolore ti ho lasciato uscire dalla mia vita.. con dolore non ti ho mai cercato.. e dopo mesi che ognuno faceva la propria vita tu ricompari.. e allora m chiedo cosa ti manca che devi cerkarmi ankora.. non lo so nemmeno io..
è stato bello rivederci nel freddo inverno ma credo che ora l'inverno stia finendo.. e amore mio senza parole ti dico addio..
solo dio sa come fa male dire addio all'unico ragazzo che ha saputo farmi aprire all'amore.. nessuno potra portarmi via i ricordi, i tanti momenti assieme.. nesssuno.. ma ora so che qualcuno potra portarmi via TE.. e i ricordi, e il resto a me non basta+...LA NOSTRA ROSA STA APPASSENDO.. E IO CON LEI..MA alcontrario di lei io voglio riprendermi e risbocciare, non sarà mai bella come la 1volta che una persona l'ha vista sbocciare..ma farà del suo meglio.. L'unika rosa che sarà sempre bella e non appassirà mai è la rosa che mi ero tatuata per te 3anni fa.. in nome di te..
SI, la nostra rosa blu..

1 febbraio 2007

Categoria: Addio

da SAMY

a leggere quetsa lettera mi sono venuti i brividi perche tutto cio e accaduto anche a me nel 2002 mi sono fidanzata e poco fa e finito tutto ora mi cerca mi vuole a non capisco cosa

2 febbraio 2007

da laura

grazie per il tuo prezioso consiglio dalla tua laura
vuoi diventare mia amica

2 febbraio 2007 - Bergamo

da titti86

certo laura, m farebbe molto piacere!

2 febbraio 2007

da annina

davvero strappalacrime..poi la storia della rosa..mi ha toccato molto..spero che tu riesca a rifarti una vita..certo però se il tuo cuore ancora batte per lui..c'è poco da fare..chi sfugge all'amore..gli uomini sono fatti così..riescono a sbatterti da un momento all'altro dal paradiso all'inferno..con un sorriso ti scaldano il cuore e con uno sguardo te lo riducono in frantumi..sono fatti così..nella maggior parte dei casi..cerca di essere forte..ti sono vicina..un abbraccio..

2 febbraio 2007

da maryjane

mi hai fatto cadere qualke lacrima... è una situazione identica alla mia.. m ha cercata proprio oggi ma ho dovuto farmi forza e dirgli addio... speriamo x entrambe di non doverci mai pentire e di riuscire a trovare uno spiraglio di serenità in questi giorni travagliati...

3 febbraio 2007

da emma

ciao titti io sono emma ho letto la tua dedica, mi sono venuti i brividi e mi hai fatto piangere..forse xche ank io ho sofferto tanto ma veramente tanto e so cosa vuol dire, pensa che sono passati quasi 2 anni e ancora ci penso...ma penso che certe cose non si dimenticano mai!mi dispiace davvero anke se non ti conosco! in bocca al lupo x tutto...

3 febbraio 2007 - Trapani

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »