CATEGORIE
da Piccolina per exCuccioloMio
no, non è possibile.. ricordo che questa canzone la ascoltavo sempre quando stavo con te.. e questa è la prima volta che la riascolto.. "Amore che non sa parlare.. amore che non sa gridare.. amore che non sa spogliarsi perchè ha paura quando c'è.. amore che si nasconde, come un bambino che si confonde..amore che si stanca, e se ne va da un altra parte.. questo amore fatto proprio come TE.. dimmelo tu che posso fare, in questo cielo da inventare.. forse gia sono innamorata ma ho paura come te.. amore che si nasconde, come un bambino che si confonde, amore che si stanca, QUESTO AMORE CHE MI MANCA DIMMI ANCORA CHE CI SONO & CHE CI SEI.. "
era di un posto al sole.. ricordi? ce l'avevo nel cellulare..
domani sarà un anno che è finita.
l'anno scorso.. Dio sembra ieri che facevi parte della mia vita.. e invece già un anno ci ha visto lontani.
vorrei poterti dire tante cose.. vorrei riguardare i tuoi occhi, vorrei riprendere la tua mano.. vorrei riassaporare le tue labbra.. per l'ultima volta sentire il tuo sapore, il tuo profumo.. riguardare ancora e ancora quel sorriso e quegli occhi che mi hanno fatto innamorare..
"dove sei?" .. dove ti trovi adesso? che starai facendo? con chi?! ..
lo sai, io sto con lui.. mi chiedo spesso se ogni tanto ti capita di pensarmi.. di pensare a me, con lui.. e cosa provi amore mio?..
è vero, ero innamorata di te.. ma non te l'ho mai detto.. avevo paura sai ? tu non eri preso quanto me..
io sognavo la nostra favola.. e ci credevo.
poi mi sono trovata da sola.. non credevo piu a nessuno.. non sognavo piu.. la nostra favola, era rimasta a metà.. pensavo fosse bugiardo, bugiardo chi diceva che i sogni si possono avverare.. non era cosi.. qualcuno aveva preso il mio sogno.. l'aveva portato lontano dai miei occhi e dal mio sorriso.. me l'avevo strappato, nessuno me l'avrebbe piu dato indietro..
e giravo per il quartiere cercandoti in ogni persona, in ogni sorriso.. ti volevo, speravo che tu potessi vedermi in qualche modo.. tutte illusioni, come avresti potuto? ..
nessuno ci da la possibilità di tornare indietro.. ma io a volte ci riesco, e sai come? mi immergo nei ricordi.. quelli piu belli.. mi rivedo li vicino a te, quasi sempre con qualche canzone di sottofondo.. riguardo i tuoi occhi, bacio ancora la tua bocca.. e ti stringo forte..
sapevo tutto di te.. di lei, di quanto male ti aveva fatto.. già t'immagino ora.. hai appena finito di mangiare, e stai sul letto a guardare la tv.. poi o, magari stai al telefono con qualcun'altra come stavi con me..
buona vita.. ti auguro non ostante tutto di essere felice.. perchè almeno i primi 3 mesi della nostra storia, io sono stata realmente bene.
e proprio come dice la canzone di Eros "anche se mi manchi ancora un pò, quanto a dire il vero non lo so.. anche se non è mai facile per me.. rimanere fredda rivedendo te.. anche se mi manchi ancora un pò.. anche se stanotte non lo so.. non lo so cosa farò, in che braccia finirò.. anche se non sarà bello tanto quanto lo sei tu.. IO INDIETRO NON CI TORNO PIU.. "
ciao Angioletto.
ti mando un abbraccio.. e spero che tu possa sentirlo, ovunque sei !
1 febbraio 2007
Categoria: Amore finito
da stellina21
meravigliosa...
2 febbraio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938