Genitori e figli

da Serena per Miei genitori

Avete rovinato la mia infanzia, è x colpa vostra se sono diventata così acida, hai fatto del male a mamma davanti ai miei occhi, e avevo solo 7 anni.
I vostri litigi mi rimbombano ancora nella testa, non riesco a dormire!
Perchè mi avete fatto questo? Non avete mai pensato alle conseguenze che avrebbero avuto i vostri figli?
Non ci avete mai chiesto il nostro parere, vene siete fregati di noi! Oggi ho 16 anni e ancora ricordo come fosse ieri, una ferita troppo grande per guarire, e non mi state curando.
Voi non lo sapete ma questo tipo di comportamenti danneggiano gravemente i vostri figli, e se voi siete uno di questi, parlate con i vostri figli o genitori perchè qui c'è in gioco la vita psicologica dei figli. E non sto scherzando! La vita così diventerà più serena.

2 febbraio 2007

Categoria: Genitori e figli

da Anonimo

non essere cosi tragica..basta che adesso i tuoi stiano insieme volendosi del bene...

2 febbraio 2007

da Anonimo

il tempo è la migliore medicina, se ora i tuoi genitori si vogliono bene unisci la loro felicità alla tua e rimargina la ferita, so che è difficile ma potrai farcela, puoi parlarne con le tue amiche, o con i tuoi genitori loro ti sapranno dare delle risposte ma si felice e affronta la vita con coraggio non fermarti al primo ostacolo ce ne saranno 1000 e tu dovrai avere la forza di reagire...in bocca al lupo ciao tvb

4 febbraio 2007

da una mamma

Cresci ragazza mia, lascia il passatO e pensa al futuro con i tuoi genitori, che di certo con non poche difficoltà avranno superato momenti difficili e sicuramente solo per voi figli, più facile sarebbe stato separarsi, ti sarebbe andato meglio???

21 marzo 2007 - Milano