Sfoghi

da scemaaaaaaaaaa per ale

sei un deficente...stupido e cretino idiota scemo, non hai la minima parte di un quarto di cervello ma ti voglio bene ca**o!perchè?poi proprio a te che all'inizio non mi piacevi nemmeno...non potevi stare nella tua livorno ascoltare il tuo masini senza contagiarmi...perchè ora tutte le volte che lo ascolto penso a te penso a noi..e alla fine del cavolo che c'è stata..forse..perchè sei un'imbecille...nn sei stato capace di scrivere nemmeno la fine del nostro racconto..se ce la facessi ti odierei ma farei male solo e soltanto a me..!cavolo ale..esci dalla mia vita..esci da me!perchè gli altri ci mettevano un paui di settimane ad andarsene e te no!certo...ovvio...te non sei gli altri..ti devi distinguere anke qui!ma vai a quel paese..vacci di cuore!

2 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da Federic

Ciao, credo che ci stia mettendo più tempo degli altri ragazzi a uscire dalla tua vita perchè verso di lui provavi un sentimento più importante rispetto a quello che provavi agli altri ragazzi.
Non devi darti la colpa di questa cosa, è naturale metterci più tempo a dimenticare una persona quando ci si era legati.
Vedrai che, anche se questi primi tempi sono duri, lasciando passare un pò di tempo le cose dovrebbero migliorare.
Un abbraccio

2 febbraio 2007

da Anonimo

è il "dovrebbero " che frega...

2 febbraio 2007

da Federic

E' possibile che all'inizio le cose non migliorino, però alla lunga il tuo cuore sarà in grado di voltare pagina e innamorarsi di un nuovo ragazzo che sappia meritare il tuo amore.
Ci sono molte persone che hanno vissuto la tua situazione, anche se so che ora sapere questo non ti aiuta molto, e che nonostante fossero molto innamorate di una persona, come lo sei tu, sono riuscite a dimenticare e a non soffrire più per la persona di cui erano innamorate, e poi si sono nuovamente innamorate e in alcuni casi hanno trovato l'amore della loro vita.
So che può apparire solo un discorso astratto, scritto solo per cercare di darti un pò di ottimismo, ma così come ci sono molte persone che come te stanno soffrendo per amore, ci sono persone che hanno sofferto molto per amore, come ora stai soffrendo tu, e che sono riuscite a voltare pagina.
Non devi avere paura di non riuscirci, perchè farà tutto il tuo cuore, da solo.
Abbi fiducia nel tempo e nell'esperienza di queste persone, anche se adesso è difficile sono sicuro che questa fiducia non sarà delusa.
Un forte abbraccio

2 febbraio 2007