Sfoghi

da Letizia per Patatino

Non si può continuare così... non lo capisci?! Patatino... mi sa che ci stiamo facendo del male a vicenda... io col mio solito menefreghismo e tu con le tu ripicche... siamo stati una settimana senza sentirci... tu non ti facevi sentire ed io nemmeno, non volevo farmi dare per scontata... ma io sono stata malissimo... nonostante ciò non te l'ho detto... non ti ho detto che mi facevi stare male... non potevo dirtelo avresti capito che provo qualcosa per te... altro errore, Sopratutto altro errore mio! Non so come andrà a finire questa storia. Tutti mi dicono che dal tuo comportamento si vede che tu tieni davvero a me... ma io e te cosa siamo? Non lo so... certe volte sembriamo tutto e altre volte sembriamo niente... troppo distanti... troppo vicini. Siamo la contraddizione. Ho paura di essermi innamorata, ho paura di perdere le mie certezze. Prima che entrassi tu nella mia vita, per me era tutto perfetto, ero da sola avevo i miei punti fermi e mi stava bene... avevo finalmente trovato un equilibrio con me stessa... poi sei arrivato tu... io ho perso alcuni punti fermi e sono andata in tilt, perchè non sapevo come gestire la mia vita... io sempre distante nei tuoi confronti, non ti rispondevo, ti mettevo sempre per ultimo... tu in silenzio soffrivi ed io non cambiavo... So che sbagliavo, ma io non potevo soffrire di nuovo... e così ora che mi ritrovo? Nulla, assolutamente nulla... perdonami davvero patatino, perchè io guardando indietro mi accorgo di essermi comportata malissimo... ora mi rendo conto che non sono poi così perfetta... anzi... Spero che ora le cose migliorino, non ti posso dire che t'aspetterò... questo no, ma ti posso dire che d'ora in avanti cercherò di trattarti un pochino meglio, sarà difficile ma ci riuscirò...
Tua patatina

2 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da Federic

Ciao Letizia, perchè se ci tieni così tanto a lui ti comporti in modo assolutamente opposto?
Sembra che tu non possa fargli vedere che tieni a lui. Perchè? Credo per alcune delusioni passate, ma non è colpa sua se hai sofferto in passato, e soprattutto in questo modo fai soffrire te.
Dovresti mettere da parte il tuo orgoglio e cominceresti a essere felice con lui, qualunque sia il tipo di legame che c'è con lei.
In questo modo ti stai facendo male da sola e anche se te ne sei resa conto continui a fartene. Esprimi i tuoi sentimenti! Non nasconderli così, ti fa solo soffrire nasconderli. Nascondere i sentimenti è impossibile, prima o poi un sentimento quando è vero viene fuori.
Segui il mio consiglio e poi dimmi se stai meglio.
Un abbraccio

3 febbraio 2007

da Letizia

Ciao Federic, sai cosa è? E' che sono stanca, svuotata... ma ieri sera ho capito che a lui di me gliene può fregare ben poco...
Non importa più ormai, non mi importa di nulla, io ora so quanto valgo...
Un abbraccio
Letizia

13 febbraio 2007