CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da sabisse
...ho voglia d togliermi la vita..di raggiungerti..non ne posso piu..se tu non puoi tornare ti raggiungero io, cosi potremmo stare di nuovo insieme, cosi questo lacerante dolore se ne andra'..
grazie a tutti x l'affetto che mi avete dimostrato ve ne saro' sempre grata Addio
2 febbraio 2007
Categoria: Drammatiche
da Alias
Ma come ti permetti di spacciarti per qualcuno che non sei, e dicendo tali menzogne?
Forse non ti rendi conto delle conseguenze che il tuo gesto portera' nella Tua Vita, non in quella della vera Sabisse che purtroppo a queste bassezze e' abituata e ci passa sopra con la sua proverbiale noblesse..
Te lo dico io cara o caro, anche se probabilmente sei una Lei perche' di solito sono le donne quelle capaci di abbassarsi a tanto (io sono una donna, per intenderci, conosco le debolezze dell'animo femminile molto bene, anche se una cosa del genere la reputo fortunatamente fuori della mia portata):
le conseguenze di questo tuo gesto, se non te ne pentirai e non chiederai scusa principalmente a te stessa, saranno un sussegguirsi di interminabili maldicenze sul tuo conto.
Perche', cara mia, tutto quello che fai, prima o poi ti torna.
Saluti,
Alias
2 febbraio 2007
da Mary Pasty
NON DIRE MAI PIù COSE DEL GENERE!!!!la vita è qualcosa di speciale!!pensi che il tuo amato se avesse potuto scegliere avrebbe scelto la morte perchè dopo non vi sareste più lasciati!!!no!!!lui ti avrebbe detto di rimanere in vita e di cercare qualcun'altro per provare quello che senti per lui, perchè, se lui ti amava, la cosa che gli avrebbe fatto più male non sarebbe stata il fatto di esserti lontana ma sarebbe stato il fatto di non poterti amare!!!
se hai deciso di morire, fallo, però prima leggi il libro "LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO" e "I PASSI DELL'AMORE"di Nicolas Sprks e poi guarda se vorrai ancora morire!!!la vita è qualcosa di grande, non sprecarla aggrappandoti ai tuoi ricordi, perchè un giorno i ricordi potrebbero essere spazati via dalla realtà, ed allora potresti rimanere più sola di quanto pensi!!
ascolta e metti in atto il mio consiglio, perchè come soffri tu per la perdita del tuo amore, se non ci sarai più tu, qualcun'altro soffrirà tanto per avere perso il suo amore, TUUUU!!!!
2 febbraio 2007 - Taranto
da cSp
Ferma, ferma... ma che stai dicendo? Non dirlo manco per scherzo!!! Ho letto con molto interesse ed emozione le tue dediche ma non ti ho mai risposto, in fondo cosa potevo dirti??? Tante parole che sicuramente già in molti ti avranno detto e che, ridette da una perfetta sconosciuta, non ti avrebbero fatto ne caldo ne freddo!!! Cavolo, Sabisse... ma che vuoi fare??? Volevo scriverti di pensare a chi vorrebbe vivere ma è costretto a morire e che il tuo gesto sarebbe stato egoistico nei confronti di chi ti ama... ma ora voglio solo farti una domanda... il tuo Stefano amava la vita???? Se la tua risposta è si, allora chiediti cosa proverebbe lui vedendoti fare un gesto del genere... se credi nel paradiso e pensi che nell'aldilà potrete rincontrarvi, secondo te Stefano sarebbe felice di rivederti dopo quello che hai fatto???? Lui vive in te, nei tuoi ricordi, nelle tue lacrime, nelle tue emozioni e se commetterai questa sciocchezza è come se lo uccidessi nuovamente, perchè lui c'è ancora, è dentro di te!!!! Mi dispiace perchè SE lo farai, non darai la possibilità a molte altre persone di conoscerti, non darai la possibilità ai tuoi futuri figli di nascere... niente, non ci sarà più niente se tu non ci sarai più!!!! Io credo che ogni persona che incrocia il nostro cammino, anche se per poco, può cambiare il percorso della nostra vita... non hai mai pensato che potresti essere tu che puoi aiutare qualcuno in difficoltà, che asciugherai le lacrime di una tua amica, che farai sorridere un bambino, che farai innamorare qualcuno... ma se te ne vai queste persone come faranno???? Così facendo neghi anche a te tutte queste cose...ti prego pensaci... un baco grandissimo
2 febbraio 2007
da Jessica
Sarebbe troppo facile così...continua a lottare...non si fugge dai dolori, anche se insopportabili...
E' difficile ma ce la farai...
2 febbraio 2007
da Auanagana Bob
Sabisse, non farlo, non otterresti nemmeno ciò che desideri oltre alla pazzia di un gesto insano!!!
Mi farai morire prima o poi a me con queste esternazioni folli!
Vedi Sabisse, Dio ha un progetto diverso per chi si suicida rispetto a chi muore per destino, quindi non otterresti nemmeno quello che vuoi.
Resisti ti prego, passerà questo brutto momento.
La vita é fatta di tanti periodi correlati ma divisi e questo tuo é un periodo forse negativo che finirà e ti darà una consapevolezza diversa.
Per te mi sono messo in mezzo come un idiota in quella dedica di filippo facendo una figura barbina da rompi/palle che non si fa gli affari suoi, però ti voglio bene e per questo che l'ho fatto, per Amore farei qualsiasi cosa anche se diventi lo zimbello del sito, uno come me lo fa, mi sento forse l'ultimo dei romantici(dopo di te)e per quel romanzo che é la vita stessa al di là di quello che ci accade che continuo a vivere.
Ora una strenna di risposte ti arriverà, ora starò male fino a quando non mi dirai che é stato un momento di sconforto.
Resisti, lo faccio da sempre per rispetto della vita, di chi la sta perdendo e non può far nulla e del destino che Dio ci ha dato, a ognuno di noi.
E' un errore non farlo!
Malgrado le nostre divergenze io ti voglio bene.
Come si può non volertene.
E' vero che siamo nella stessa lacrima, me ne rendo conto adesso.
2 febbraio 2007
da ele
nn credo tu sia davvero sabisse..lei nelle sue dediche scrive sempre"xindimenticabile",ha un altro modo d scrivere ecc..comunque..se dovessi essere tu, sabisse,le tue dediche sono strazianti, si vede tutto ciò che provi.ma hai 20anni, una vita intera avanti, la possibilità d amare e d essere amata d nuovo..se t uccidi no.la vita è solo una, capisci? vivi x il tuo stè e x tutte le persone che a vrebbero voluto ma non possono, vivi per chi è vivo e t vuole bene, vivi x te! un giorno, lo riabbraccerai. ma quel giorno dovrà arrivare da se.quando sarà la tua ora.quel giorno non devi cercartelo tu! sabisse, io mi auguro con tuttoil cuore che cio che ho scritto all'inizio è vero: che non sei tu a scrivere questa dedica. forse è solo ciuo che preferisco credere..nn lo so..ma sabisse, se ogni persona, ogni volta che perde una persona cara si toglie la vita, chi rimane fa lo stesso e non esisterebbe praticamente+nessuno!es. io ho perso mio padre.mi ammazzo perchè mi manca.mia madre a sua volta si ammazza perchè gli manchiamo io e papà.mia sorella a sua volta si ammazza perchè gli manchiamo io, papà, e mamma.. cioè non diciamo assurdità! la vita va affrontata.soprattutto nei momenti difficili! ammazzarsi è un atto da codardo, da persona immatura.da persona che nella vita non ha capito un c^^^o! e tu da tutte e dico TUTTE le dediche che hai scritto non mi sembri assolutamente una persona immatura, o codarda, o sciocca.anzi. e t assicuro che le tue dediche le ho lette tutte.ognuna piu d una volta. in una dici "tra qui e il cielo c'è troppa distanza, eppure ti amo". ricomincia a pensare così, un giorno anche tu raggiungerai il cielo, e riabbraccerai il tuo ste.ma ora il cielo, è davvero troppo lontano. riprendi in mano la tua vita, anke se è difficile sei giovane e piano piano ce la farai. guarda avanti, non dimenticandoti d stè, ma spostandolo1pochino, in modo da fare spazio ad altre persone.il suo ricordo, i suoi insegnamenti sono vivi in te.sorridi x cio che hai avuto, per tutto quello che t ha dato.ogni tanto piangi, sfogati.ma la tua vita deve essere nelle tue mani!nn in quella d una persona che ora non c'è piu..sabisse spero che leggerai queste parole..e soprattutto spero che lo farai con non solo con gli occhi ma con la testa, con il cuore..e spero d avere una tua risposta. se invece come una parte d me crede, non sei tu, non è stata un idea d buon gusto scrivere questa cosa.. ciao, un abbraccio alla vera sabisse
2 febbraio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938