Amore finito

da Claudia92 per Piccolo

... strano a dirsi come un delicato amore possa assopirsi nel nulla in una gelida notte d'inverno... sbocciato per sbaglio nella timida primavera e portato a morire in questa buia sera... non vi sono fiori tanto belli come quello dell'amore che tristemente un giorno muore... non riesco a spiegare tutto il dolore che prova la mia anime perdendo il suo dolce candore... macchiata fu la strada di colui che non ama e che non merita attenzioni quando il mio cuore fu inciso da crudeli allusioni... non si riesce che versare innate lacrime su un dolce ricordo di colui che la tua fortezza è riuscito a violare... non vi è più giorno, non vi è più alba laddove il buio ha prevalso sull'amore... la nera lama ha afflitto il mio cuore lasciando un segno indelebile di profondo dolore... e nei momenti dove tutto tace l'oscuro ricordo riemerge dalle buie acque e smarrendo lo sguardo nel triste vuoto una goccia di luce riga in tuo viso... l'amore non è amore se non fa soffrire... il tempo non guarisce le ferite e non ne allevia il dolore... e quello splendido candore d'innocenza si disperse nel nulla... nel dolce ricordo di te... mio amore...
Bamby92

2 febbraio 2007

Categoria: Amore finito

da puccinella

sono senza parole...

2 febbraio 2007

da Alberto

Complimenti!!! davvero brava!!! :-) mi volevo komplimentare con te!!! :) ciau!!

2 febbraio 2007 - Napoli

da Federic

Ciao Claudia, le tue parole sono molto belle e soprattutto i tuoi sentimenti sono molto belli.
Forse il tempo per ora non ha guarito le tue ferite, ma questo non vuol dire che non le guarirà in futuro.
Un cuore profondo come il tuo, anche se inevitabilmente incontra la sofferenza, non è destinato a soffrire ma a essere felice. Io sono sicuro che tu sei destinata ad amare e a essere amata.
Spero che questo destino si realizzi presto perchè lo meriti davvero moltissimo.
Un forte abbraccio

3 febbraio 2007

da claudia 92

grazie a tutti x le vostre risposte... mi ha fatto molto piacere riceverle... sarò una stupida o che ma scrivere è l'unico modo che mi permette d far capire le mie sensazioni e in questo sito ormai ho scritto tante volte con diversi nomi... e nonostante questo il raga a cui le avevo dedicate rideva del fatto che scrivo... ma ora non mi importa più... non sono io a rimetterci se lui fa così...perchè tanto so che torna.. lo ha già fatto solo che ormai mi sono resa conto che non lo voglio più se mi deve far star male... grazie a ttt... bacioni...

3 febbraio 2007 - Pordenone

da Federic

Ciao Claudia, non sei assolutamente una stupida a scrivere, anzi è una cosa molto bella, secondo me dimostra che sei matura e sensibile.
Credo anche che tu faccia bene a rifiutarlo dopo che ti ha fatto soffrire, perchè credo che se ti rimettessi con lui tornerebbe a farti soffrire e comunque non può avere la pretesa di farti soffrire e poi di tornare insieme a te, non lo merita.
Un forte abbraccio

4 febbraio 2007