Pensieri

da ele

e pensare che un giorno pensi che il mondo, o almeno la tua vita sta girando x il verso giusto..ma il giorno dopo tt cade, tt si ferma.niente ha+importanza.c sei solo tu, e quello che è rimasto d te...

e il giorno dopo ancora c sarà un dolore assoluto, un silensio assoluto in cui parleranno solo i ricordi..lasciali dire, lascia che s sfoghino.arriverà prima d quanto credi, un giorno nuovo in cui rivedrai il cielo azzurro e sentirai gli uccellini cantare..anche se c sono sempre stati..ma spesso non è ciò che c circonda a cambiare ma il nostro modo d vederle..

2 febbraio 2007

Categoria: Pensieri

da spadanelcuore

E' proprio così... i giorni della nostra vita si alternano tra felicità e tristezza...

2 febbraio 2007

da Federic

Ciao ele, bellissima dedica!
Sono veramente d'accordo perchè anche io credo che sia così che funziona la vita.
Ho risposto alle tue risposte sulle altre tue dediche, un abbraccio

3 febbraio 2007

da ele

ciao spada nel cuore, ciao federic! inanzi tutto grazie a entrambi x avermi risposto..specie a federic che ha risposto a tutte le mie dediche, e che continua a portare pazienza sopportandomi=).spada nel cuore, proprio così..ma non dobbiamo mai farci mancare la forza xriuscire a riportare le nostre giornate dalla tristezza alla serenità! federic, grazie 1000, davvero.ho letto le tue risposte e mi sei d grande aiuto.t ho risposto d nuovo! un abbraccio a tutti e due..

3 febbraio 2007

da Federic

Ciao ele, non preoccuparti ti sopporto volentieri :)
Ovviamente scherzo, mi fa piacere parlare con te.
Un abbraccio

4 febbraio 2007