Sfoghi

da principessa per doppiafaccia

ciao... siamo stati insieme cinque mesi indimenticaili...ora dopo due anni non sono ancora riuscita a dimenticarti... a volte mi scrivi frasi dolcissime di cui me ne innamoro...ma a volte arrivi a rispondermi male, a dirmi che non avresti mai voluto conoscermi... perchè??perchè fai cosi?in quale caso stai dicendo la verità??voglio dimenticarti, cancellarti per sempre dalla mente, ma non riesco comunque a dimenticarti...ti amo, ma allo stesso tempo ti odio!è possibile questo??non so cosa fare... vorrei qualcuno che mi dicesse cosa fare...ma l'unico che può farlo è il mio cuore, lo so.
però ho paura ad ascoltarlo...nono so cosa fare..

2 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da Federic

Ciao, sì è possibile amare e odiare allo stesso tempo una persona. C'è un poeta latino che scrisse in una poesia alla donna amata : ti odio e ti amo, proprio a sottolineare questo doppio sentimento.
Non devi preoccuparti se lo ami e lo odi allo stesso tempo, è perchè la tua ragione lo odia pensando a quando ti ha fatto soffrire mentre il tuo cuore lo ama perchè è ancora legato all'immagine dolce e sensibile che ti ha dato di lui.
Non vorrei sbagliare il mio parere, però credo che se a volte ti dice cose dolci e a volte ti tratta male non sia una persona sincera, se ti amasse in modo profondo non ti direbbe cose brutte. Creo che faresti bene a non fidarti di lui e a non lasciarti incantare dalle sue parole dolci, dovresti pensare a come si comporta, in modo contraddittorio rispetto alle cose dolci che ti scrive, anzi in modo opposto.
Non devi fare nulla, a parte non lasciarti incantare dalle sue parole dolci. Devi solo aspettare che passi un pò di tempo, vedrai che ti verrà naturale pensare meno a lui e poi dimenticarlo, perchè verrà spontaneo al tuo cuore, per ora devi solo dare altro tempo al tuo cuore e convincerti che le sue frasi dolci sono solo un modo per far colpo su di te e per usarti.
Ti faccio tantissimi auguri per la tua vita e per l'amore, un abbraccio!

2 febbraio 2007

da principessa

grazie federic!ora sono quasi riuscita a dimenticarlo però c'è un altro problema... settimana prossima comincio ad andare in palestra gli stessi suoi giorni e orari perchè posso solo quelli (anche le mie amiche possono solo quelli).come mi dovrei comportare?grazie

23 febbraio 2007