CATEGORIE
da me per te
non voglio più amarti... ho capito che non meriti il mio amore se non sei in grado di superare una cosa stupida come quella dell'altro giorno...se ora stai bene così,senza guardarci in faccia, senza salutarci dopo tuttto l'amore che dicevi di provare per me, bè allora vaffan**lo. non posso più passare i miei pomeriggi a piangere ripensando a te, rileggendo le tue lettere, ascoltando le canzoni che mi dedicavi...non posso passare così i miei 17 anni, non voglio...ma ti amo...ti amo...cavolo come si fa a non amare più?!?... voglio dimenticarti se non posso averti...come credo che stia facendo tu, o almeno questo è quello che mi dimostri con il tuo comportamento...ma perchè l'amore deve essere così complicato, perchè?!...
2 febbraio 2007
Categoria: Amore finito
da Federic
Ciao me, l'amore è davvero un mistero della vita, perchè è così complicato che nemmeno le menti di tutti gli uomini messe insieme potrebbero capirlo.
L'unica cosa che so dell'amore è che chi ama prima o poi riceverà l'amore che ha donato. E' la mia sola certezza sull'amore e mi dà molta forza nei momenti in cui soffro.
Un abbraccio forte
2 febbraio 2007
da ex stellina
odio !! mi sono lasciata ieri!! perchèe solo perchèe 1 str... ha dett che non provava piu niente per me!! renditi conto 4 mesi insieme andati a fan...!! e il brutto che io piango tutti i giorni per lui!! il problema e che lui non prova piu niemte per me!!e pensa che lui e venuta a dirmi che non gli piacciono le storie serie!! dopo tutti i mex falsi che mi ha mandato dicendo che rimarra con me per tutta la sua vita!! e che farebbe di tutto per me!! mi manca da morire!! LO AMO LO AMO LO AMO!! XKE L' AMORE E COSI BAST... MI ERO INNAMORATA DI LUI E SOLO DI LUI!! E LO AMO ANCORA NN SO COME DIMENTICARLO!!! CIAO BY EX INNAMORATA ( ANCHE SE LO SONO ANCORA ADEX) PS. XKE SONO TUTTI COSI I RAGAZZI!!!??!!???
2 febbraio 2007 - Vercelli
da me
ciao ex stellina...infatti la cosa più brutta è che prima ti illudono con i loro msg e poi...tutto quello che dicono di provare svanisce di colpo...più vado avanti e più ho paura che siano tutti uguali i ragazzi, ma poi mi dico che non può essere così...perciò cerchiamo di andare avanti e lasciarci alle spalle tutti questi stronzi che evidentemente non ci meritano, anche se è così difficile da fare...ti auguro di stare meglio prima possibile, un abbraccio
3 febbraio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938